logo

The Apprentice, stasera la finalissima tra Matteo e Francesco: chi vincerà?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-10-23

Chiuderà i battenti questa sera la prima edizione italiana del talent show sul mondo del business, The Apprentice, che ha visto nei panni di Boss l’imprenditore nostrano Flavio Briatore. La finalissima del programma, andrà in onda a partire dalle ore 21:00 in esclusiva su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) …

article-post

Chiuderà i battenti questa sera la prima edizione italiana del talent show sul mondo del business, The Apprentice, che ha visto nei panni di Boss l’imprenditore nostrano Flavio Briatore. La finalissima del programma, andrà in onda a partire dalle ore 21:00 in esclusiva su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) e si concluderà con il nome del vincitore, considerato il candidato più meritevole il quale avrà la possibilità di lavorare al fianco di Briatore in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e un importante stipendio a 6 cifre.

A contendersi il titolo, sono solo in due, il 38enne Matteo Gatti e il 29enne Francesco Menegazzo, che stasera li vedremo alle prese con l’ultima decisiva sfida nel corso della quale dovranno dimostrare tutta la loro capacità organizzativa, creatività e leadership nell’organizzazione di un evento speciale con un budget limitato. Ad aiutarli, gli ex concorrenti che hanno preso parte, nel corso delle varie puntate del talent.

Tra Alberto Belloni, Maria Elena Caruso, Jessica Cibin, Stefano Di Dio, Silvia Fazzini, Martina Frappi, Davide Gaiardelli, Chiara Gallana, Marcella Gamba, Beatrice Orlando, Enrico Perone e Enrico Tarantino, ciascun finalista dovrà infatti scegliere solo tre collaboratori con i quali lavorare in vista dell’ultima sfida.

Anche in quest’ultima puntata non mancheranno i due tutor, Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano; la decisione ultima, tuttavia, spetterà solo ed esclusivamente al Boss Flavio Briatore, che sceglierà il migliore – tra Matteo Gatti e Francesco Menegazzo –  per il ruolo di suo collaboratore in una delle sue aziende.

Potrebbe interessarti anche