logo

The Apprentice, parla Elisabetta Gregoraci: “In TV un Flavio Briatore inedito e divertente”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-04

Dal 17 gennaio la seconda edizione di The Apprentice riaprirà i battenti. Questa volta però, il programma di Flavio Briatore non andrà più in chiaro su Cielo ma verrà mandato in onda su Sky Uno. “Non è un talent show ma un lungo colloquio di lavoro” ha raccontato lo stesso imprenditore che, durante il corso …

article-post

Dal 17 gennaio la seconda edizione di The Apprentice riaprirà i battenti. Questa volta però, il programma di Flavio Briatore non andrà più in chiaro su Cielo ma verrà mandato in onda su Sky Uno. “Non è un talent show ma un lungo colloquio di lavoro” ha raccontato lo stesso imprenditore che, durante il corso della seconda stagione, dovrà trovare un manager capace da inserire all’interno del suo organico. La finalissima del programma si svolgerà a New York e accanto a Briatore ci saranno anche questo anno i collaboratori Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano.

“L’anno scorso The Apprentice l’ho guardato con grande partecipazione”, ha affermato Elisabetta Gregoraci tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, per poi aggiungere: “Ho scoperto un Flavio inedito anche per me: che come imprenditore fosse un duro lo sapevo già, ma non mi aspettavo che televisivamente fosse così divertente”. La moglie dell’imprenditore ha quindi aggiunto: “Sono stata un paio di volte dietro le quinte e ho costatato che è super sicuro di sé. D’altronde scegliere collaboratori ‘con le palle’ è per davvero il suo lavoro, non ha bisogno che gli si dica come fare”.

Flavio Briatore ha quindi spiegato qualcosa riguardo la nuova edizione del programma: “Quest’anno abbiamo alzato l’asticella: i candidati sono più preparati, le prove più difficili e io sono ancora più esigente”. La seconda stagione del programma si articolerà in dieci puntate e, nel frattempo, il vincitore della prima edizione, Francesco Menegazzo è stato riconfermato a tempo indeterminato come supervisore del Billionaire Malindi Resort, struttura di 26 appartamenti accanto al relais Lion in the Sun.

Potrebbe interessarti anche