logo

The Apprentice, quarta puntata: nuove prove ed eliminazioni. Chi la spunterà?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-10-09

Alberto Belloni, Silvia Fazzini, Matteo Gatti, Francesco Menegazzo, Enrico Perone e Enrico Tarantino: sono loro i sei concorrenti del talent show sul mondo del business, The Apprentice, rimasti ancora in gara e che concorreranno questa sera, nell’ambito del nuovo appuntamento in onda nella prima serata di Cielo (DTT, canale 26 e Sky, canale 126). Nel …

article-post

Alberto Belloni, Silvia Fazzini, Matteo Gatti, Francesco Menegazzo, Enrico Perone e Enrico Tarantino: sono loro i sei concorrenti del talent show sul mondo del business, The Apprentice, rimasti ancora in gara e che concorreranno questa sera, nell’ambito del nuovo appuntamento in onda nella prima serata di Cielo (DTT, canale 26 e Sky, canale 126). Nel quarto appuntamento, il Boss Flavio Briatore dovrà compiere ancora una volta delle scelte importanti, riducendo ulteriormente il numero di candidati che si apprestano ad arrivare al termine del programma.

I sei giovani aspiranti manager, questa volta saranno convocati in un’azienda che produce caffè, con l’obbiettivo di ideare una miscela di caffè ed il relativo packaging, occupandosi anche della vendita all’ingrosso e al dettaglio. Vincerà la squadra che realizzerà un profitto maggiore. Questa prima prova della nuova puntata, porterà all’eliminazione di uno di loro che abbandonerà definitivamente The Apprentice in seguito all’ormai celebre “Sei fuori!” pronunciato da Briatore.

Nell’ambito della seconda prova, invece, ospiti negli studi di un noto canale tv leader dello shopping, i due team dovranno selezionare alcune categorie di prodotti e venderli durante uno show in diretta televisiva. Avrà la meglio la squadra che otterrà il ricavo più alto.

Le due squadre saranno seguite come sempre dai due tutor del talent, Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano che riporteranno a Briatore le loro valutazioni sul metodo di lavoro e sullo svolgimento della prova da parte della squadra che viene loro affidata.

Potrebbe interessarti anche