That’s amore, Duccio Forzano racconta l’amicizia tra animali e umani

21/10/2019 di Emanuela Longo

That's amore

A partire da oggi, lunedì 21 ottobre, prende il via That’s Amore, un nuovo appuntamento in access prime time in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.15. Il programma è di Duccio Forzano e vede come protagonisti gli animali domestici, ovvero i più grandi amici degli esseri umani. That’s amore è ambientato in una clinica veterinaria all’avanguardia e svelerà quali sono i sentimenti che intercorrono tra le persone e gli amici a quattro zampe. Al centro del programma anche le innovazioni che oggi la medicina veterinaria mette a disposizione per diagnosticare, curare, intervenire chirurgicamente e riabilitare gli animali domestici.

That’s Amore, da oggi su Rai3

Nel corso di That’s amore, un’equipe di appassionati veterinari spiegherà puntata dopo puntata, le storie cliniche di cani, gatti, conigli, criceti ma anche di pappagalli o tartarughe adottati da persone che scoprono sentimenti spesso inaspettati di fronte al malessere dei propri animali.

That’s amore appunto, un amore reciproco che nelle sale d’attesa, nei laboratori e nei vari reparti di terapia si disvela in tutta la sua intensità e si manifesta nella sua spontaneità, senza i filtri che le relazioni esclusivamente umane comportano.

Autore e regista del programma Duccio Forzano, che dai grandi show di prima serata, non ultimo Sanremo, si cimenta da oggi in un genere in cui emerge tutto il suo talento e la sua sensibilità nel racconto di emozioni forti.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI