logo

Temptation Island Vip, coppie: chi si è lasciato e chi è uscito insieme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-15

Temptation Island Vip, ieri sera è andata in onda l’ultima puntata: quali delle sei coppie in gara è uscita “illesa” da questo particolare viaggio durato (non per tutti) 21 giorni? Alessia Marcuzzi ha condotto la seconda edizione, prendendo le redini del docu-reality dopo la precedente conduzione di Simona Ventura. Vediamo, a seguire, le coppie che sono …

article-post

Temptation Island Vipieri sera è andata in onda l’ultima puntata: quali delle sei coppie in gara è uscita “illesa” da questo particolare viaggio durato (non per tutti) 21 giorni? Alessia Marcuzzi ha condotto la seconda edizione, prendendo le redini del docu-reality dopo la precedente conduzione di Simona Ventura. Vediamo, a seguire, le coppie che sono scoppiate e quelle che hanno deciso di proseguire insieme il loro percorso.

Temptation Island Vip, prima puntata: l’indimenticabile Ciro

Indimenticabile Ciro Petrone che, violando il regolamento, raggiunge la sua fidanzata Federica nell’altro villaggio. Per questo motivo, la coppia viene eliminata. La loro storia d’amore prosegue anche fuori e lui vuole sposarla (lei invece, non ha ancora compreso il motivo del suo gesto).

Er Faina “cotto” della sua Sharon

Nella seconda puntata, Damiano Coccia (Er Faina) ha chiesto un falò immediato per incontrare Sharon. Lei dapprima si è rifiutata di vederlo, ma quando lui ha minacciato di andarsene via, lei lo ha raggiunto. Dopo una discussione i due hanno lasciato il falò separati. Passato qualche giorno, Damiano ha chiesto perdono e Sharon ha accettato le scuse del fidanzato uscendo con lui dal villaggio.

Andrea Ippoliti, l’uomo che nessuna donna vorrebbe

Nathaly Caldonazzo nel corso del falò immediato con Andrea Ippoliti, decide di lasciare Temptation Island Vip e di mollare il suo fidanzato, ferita dai video di lui vicinissimo alla tentatrice Zoe. Proprio l’uomo, durante il confronto ha avuto più di una reazione aggressiva nei confronti dell’attrice, ricevendo i rimproveri di Alessia Marcuzzi. Fuori, intanto, si sta continuando a frequentare con la giovane mentre Nathaly è single e si dedica al teatro.

Lieto fine per Anna e Stefano e i due modelli siciliani

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island Vip, Anna Pettinelli, dopo l’intenzione di abbandonare il programma senza il suo Stefano, ha scelto il falò di confronto con lui. Dopo un difficile chiarimento circa i suoi comportamenti con la tentatrice Cecilia, hanno deciso di rimanere assieme e lasciare il programma abbracciati e sotto una coperta.

Chiara Esposito durante l’esterna con un tentatore decide di lasciare il programma. “Ho sbagliato in passato e oggi so di non voler ripetere questo errore” ha detto. Il suo amore per Simone Bonaccorsi è fortissimo, così abbandonano il villaggio assieme senza passare dal falò di confronto (lui promette anche di sposarla una volta fuori).

Ultima Puntata, Serena Enardu e Pago si lasciano

Serena Enardu e Pago si sono lasciati. Lei è andata dal single Alessandro, facendo pure intendere di avere la voglia di frequentarlo fuori.

Destino differente per Alex Belli e Delia Duran che sono tornati a casa insieme.

Gabriele Pippo torturato dai dubbi, ha dato un’altra possibilità alla sua Silvia Tirado.

Temptation Island Vip: Chi si è lasciato e chi è uscito insieme

Ricapitolando:

Ciro Petrone e Federica Caputo sono usciti insieme
Damiano Coccia (Er Faina) e Sharon Macrì sono usciti insieme
Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti si sono lasciati
Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono usciti insieme
Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi sono usciti insieme
Serena Enardu e Pago si sono lasciati
Alex Belli e Delia Duran sono usciti insieme
Gabriele Pippo e Silvia Tirado sono usciti insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alex Belli e Delia Duran escono insieme 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche