logo

Temptation Island Vip, ultima puntata: Pago a pezzi, la soap di Delia e Alex, Gabriele ci riprova…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-15

Ieri sera è andata in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island Vip. Due coppie hanno resistito alla prova delle tentazioni e una, la più longeva, è scoppiata: questo è stato il bilancio dell’appuntamento conclusivo andato in onda ieri, lunedì 14 ottobre, in prima serata su Canale 5. Il viaggio nei sentimenti è …

article-post

Ieri sera è andata in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island Vip. Due coppie hanno resistito alla prova delle tentazioni e una, la più longeva, è scoppiata: questo è stato il bilancio dell’appuntamento conclusivo andato in onda ieri, lunedì 14 ottobre, in prima serata su Canale 5. Il viaggio nei sentimenti è giunto ufficialmente al termine condotto da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island Vip, Pago e Serena Enardu si sono lasciati

Il falò di confronto tra Pago e Serena Enardu è proseguito da dove si era interrotto la settimana scorsa, quindi con la visione da parte della coppia dei filmati incentrati sul percorso della ex tronista nel villaggio. “Ho una paura folle di tornare a quello che stavo facendo prima perché non ero felice”, afferma Serena Enardu, per poi aggiungere: “A volte mi sono impegnata perché volevo provare per lui un amore diverso, però entrano in gioco dinamiche che non puoi decidere. Sono arrivata a 6 anni e mezzo perché avevo la speranza che in me si scatenassero quelle emozioni che da un po’ vorrei provare”.

Pago lascia il falò da solo e Serena Enardu confessa ad Alessia Marcuzzi che probabilmente non è più innamorata del cantante. Subito dopo raggiunge il tentatore Alessandro cui dice di stare bene e che lui la fa sorridere.

Ultima puntata, Alex Belli e Delia Duran: amore da “soap”

Delia Duran dopo avere visto delle immagini inedite di Alex Belli piange (senza lacrime) e arriva al falò di confronto un po’ giù di morale. Lei spiega di essersi messa in gioco per dimostrare che il suo amore per Alex è immenso, “non c’è attrazione fisica che mi svia dall’amore che sento per te. Con Riccardo c’è stata attrazione fisica, questo percorso ti aiuta perché ho capito che mi mancavi”. Belli però non è molto convinto ma il loro amore trionfa e i due lasciano insieme Temptation Island Vip.

Gabriele Pippo e Silvia Tirado, insieme ma…

In ultimo, la coppia formata dal figlio di Pippo Franco e Silvia Tirado. Lei si concede un weekend da sogno con il single Valerio ma prova a mantenere le distanze perché ha paura dell’attrazione che sente nei suoi confronti. Eppure quando il tentatore chiede spiegazioni alla ragazza ecco il colpo di scena: “Io ti vedo come amico, io sono fidanzata!”. A questo punto il tentatore non ha intenzione di farsi prendere in giro e le dice: “Il mio percorso con te finisce qua”.

I fidanzati si ritrovano al falò: Gabriele si dice deluso dal comportamento di Silvia, ma lei chiaramente si gioca la carta del “Mi sono vissuta l’esperienza a 360°”. Il figlio di Pippo Franco è amareggiato: “Rivedendo queste cose mi sale il dispiacere, questa ragazza l’ho amata con tutto il cuore, è venuta a galla una realtà che non mi aspettavo, questa cosa mi ha sconvolto a tal punto che ora non so che cosa provo… dolore, solo dolore”. La Tirado si dice innamorata mentre lui non lo sa ed esce da solo.

Silvia lo insegue, tenta il tutto per tutto non prima di rinfacciargli di raccogliere le sue mutande da terra, “se non è amore questo…”. Lui si “scioglie” e le regala una seconda possibilità… Con la terza coppia si conclude anche l’ultima puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip.

Potrebbe interessarti anche