logo

Temptation Island, single Maddalena parla di Nicola Tedde: “Legame magico e bellissimo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-28

Temptation Island: come finirà tra Nicola e Sabrina? Parla la tentatrice Maddalena e fa delle rivelazioni molto importanti.

article-post

Maddalena Vasselli è la tentatrice di Nicola Tedde, fidanzato di Sabrina Martinengo e in “gioco” durante la sesta edizione di Temptation Island 2019. Domani sera, scopriremo come andrà a finire il falò di coppia mentre la 33enne, è stata alle prese con la sua prima intervista tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. La single ha già una figlia di 13 anni e per questo motivo, ha confidato di essersi approcciata al programma in maniera differente: “Con questa esperienza sull’isola ho potuto godere di alcune cose non vissute, ma con una maturità diversa e il pensiero costante di mia figlia che allo stesso tempo mi facevano stare bene. Questa esperienza mi ha dato davvero tanto”.

La tentatrice di Nicola parla di lui: “Legame magico e bellissimo!”

Successivamente, la tentatrice ha parlato di Nicola Tedde: “Di lui mi ha colpito subito il suo essere impaurito da tutto quel contesto, era scostante, diffidente, ma allo stesso tempo ho percepito che dietro tutto ciò si nascondeva una grande fragilità e sensibilità. Lui era lì, attento, che studiava e scrutava ognuna di noi. Ho riscontrato in lui molte affinità con la Maddalena che ero una volta: insicura, fragile, con molti pregiudizi e con la paura costante di essere giudicata. Questo, più di tutto, mi ha spinta ad avvicinarmi a lui con la voglia di aiutarlo”.

Tra di loro è iniziato tutto con una chiacchierata banale, ma nella quale hanno toccato punti deboli importanti l’uno dell’altra e da lì, giorno dopo giorno e nel modo più naturale possibile, è nato un legame bellissimo: “direi magico, fatto di sguardi, sorrisi, complicità e intesa. Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare un qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero. Bastava che ci guardassimo negli occhi per capirci al volo, tra noi si è creato qualcosa di davvero inaspettato, emozioni fortissime e uniche che mi hanno riaperto il cuore”.

Temptation Island: come finirà tra Nicola e Sabrina?

 Maddalena Vasselli ha parlato anche dell’età. Come ben sapete infatti, tra Nicola e Sabrina ci sono 12 anni di differenza: “Avendo avuto poche relazioni non ho molto da dire, ma non ho mai avuto storie con uomini molto più grandi o più piccoli di me”. Come andrà a finire il falò della coppia? Negli ultimi video, pare che la Martinengo ci sia rimasta malissimo per qualcosa che avrebbe visto tra il suo fidanzato e proprio la single in questione: come si concluderà il faccia a faccia? Lo scopriremo solamente nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠ SPOILER ⚠ Sabrina é in crisi totale prima del falò di confronto finale! Cosa sarà successo tra Nicola e la single Maddalena? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche