logo

Temptation Island 2020, la data ufficiale: si parte in anticipo, prime coppie

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-22

Temptation Island 2020 sta per arrivare ed adesso ha anche la sua data ufficiale! Dopo le precedenti indiscrezioni di cui vi avevamo parlato in questo articolo, l’account social del programma che mette alla prova i sentimenti delle coppie concorrenti ha finalmente svelato il giorno in cui sarà trasmessa la prima puntata. Ebbene, non dovremo attendere …

article-post

Temptation Island 2020 sta per arrivare ed adesso ha anche la sua data ufficiale! Dopo le precedenti indiscrezioni di cui vi avevamo parlato in questo articolo, l’account social del programma che mette alla prova i sentimenti delle coppie concorrenti ha finalmente svelato il giorno in cui sarà trasmessa la prima puntata. Ebbene, non dovremo attendere il prossimo 7 luglio, come inizialmente anticipato, dal momento che la messa in onda del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia anticiperà.

Temptation Island 2020: arriva la data ufficiale

E’ fissato nella prima serata di giovedì 2 luglio l’esordio di Temptation Island 2020, come sempre dal villaggio in Sardegna nel quale già nelle precedenti edizioni si sono consumati drammi sentimentali, rotture o avvicinamenti pericolosi. Cosa accadrà quest’anno?

Filippo Bisciglia ci ha già raccontato qualcosa in merito, ma ormai manca pochissimo prima di conoscere il cast al completo della nuova edizione del tutto speciale in quanto riunirà coppie famose e non in un mix tra la versione tradizionale e quella Vip.

A proposito di coppie, al momento ne sono state confermate due, entrambe note. Si tratta di Antonella Elia con il fidanzato Pietro Delle Piane e di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Intanto, l’account social di Temptation ha fatto drizzare le antenne ai fan del programma con il post giunto nel tardo pomeriggio odierno:

Save the date, ufficiale: ci vediamo giovedì 2 luglio con la prima puntata di Temptation Island! Ci sarete vero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SaveTheDate: UFFICIALE ci vediamo GIOVEDì 2 LUGLIO con la prima puntata di #TemptationIsland! Ci sarete, vero? 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Noi, ovviamente, siamo già in attesa del primo caldissimo falò!

Potrebbe interessarti anche