logo

Temptation Island 2020, iniziate le registrazioni: cambia la data di messa in onda?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-20

Filippo Bisciglia da qualche giorno è tornato nel villaggio di Temptation Island in Sardegna in vista della nuova edizione. Quella che andrà in onda nelle prossime settimane sarà un’edizione speciale non solo perchè va a collocarsi nella Fase 3 dell’emergenza Coronavirus. Rimasta in bilico fino alla fine, si è poi deciso di farla ma per …

article-post

Filippo Bisciglia da qualche giorno è tornato nel villaggio di Temptation Island in Sardegna in vista della nuova edizione. Quella che andrà in onda nelle prossime settimane sarà un’edizione speciale non solo perchè va a collocarsi nella Fase 3 dell’emergenza Coronavirus. Rimasta in bilico fino alla fine, si è poi deciso di farla ma per la prima volta vedrà al suo interno sia coppie Vip che formate da personaggi sconosciuti.

Temptation Island, anticipa la data di partenza?

Stando a quanto riferito da Massimo Galanto per TvBlog, le registrazioni del nuovo Temptation Island sono iniziate due giorni fa nella bellissima Sardegna. Secondo quanto annunciato da Publitalia l’esordio sarebbe dovuto avvenire martedì 7 luglio, nella prima serata di Canale 5, ma a quanto pare i fan del programma che mette alla prova i sentimenti delle coppie concorrenti potrebbe iniziare prima.

Stando a quanto reso noto da Blogo, infatti, la partenza sarebbe stata anticipata di qualche giorno:

Stando a quanto ci risulta, la data attualmente scelta sarebbe quella di giovedì 2 luglio, anche se non sarebbe da escludere che si anticipi addirittura a martedì 30 giugno.

Nei promo resta ancora un generico “prossimamente”, mentre sul piano delle coppie i profili social di Temptation Island hanno ufficializzato le precedenti indiscrezioni relative alle prime due coppie note, formate da Antonella Elia con Pietro Delle Piane e da Manila Nazzaro con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prossimamente… 🔥🌴 #staytuned #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche