logo

Temptation Island, primo colpo di scena: “C’è già stato… qualcosa è accaduto”, Bisciglia choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-21

Temptation Island torna in televisione il prossimo giovedì 2 luglio. Questa sarà la prima edizione mista che vedrà confortarsi coppie famose insieme a coppie assolutamente sconosciute. La narrazione (falò compresi) sarà affidata al buon Filippo Bisciglia che, intervistato da FanPage, ha nuovamente smentito la partecipazione di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Di contro, la lasciato …

article-post

Temptation Island torna in televisione il prossimo giovedì 2 luglio. Questa sarà la prima edizione mista che vedrà confortarsi coppie famose insieme a coppie assolutamente sconosciute. La narrazione (falò compresi) sarà affidata al buon Filippo Bisciglia che, intervistato da FanPage, ha nuovamente smentito la partecipazione di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Di contro, la lasciato un punto interrogativo su Giovanna Abate e Sammy Hassan, da pochissimo usciti insieme dal trono classico.

Temptation Island, primo colpo di scena: parla Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia esordisce parlando di Antonella Elia e Pietro Delle Piane e spiegando per quale motivo Temptation Island questa volta si è mixato tra coppie famose e altre sconosciute:

Non immagino Antonella Elia che corre da un villaggio all’altro come accaduto con Cristian Gallella, ad esempio. Ma magari, con il suo aplomb, riuscirebbe a far cadere tutti a terra con le parole. Antonella mi piace molto. L’ho conosciuta all’epoca di Tale e Quale Show ed è una ragazza molto dolce. Reagisce quando attaccata ma a Temptation Island parliamo di sentimenti, non ci sono attacchi personali. Potrebbe esserci qualche sorpresa durante il falò di confronto finale, qualora Pietro dovesse avere combinato qualcosa o viceversa. In quel caso sarò pronto a fare da arbitro. Potrei anche dovere intervenire per dividerli in caso cominciassero a baciarsi senza staccarsi. Immagino già la scena: il bacio di fronte al mare, le musiche e io che reggo la candela.

Perché abbiamo deciso di mixare le due versioni? È stata una scelta della produzione e la trovo azzeccata. Questa sarà un’edizione di Temptation Island speciale, quindi per la prima volta le coppie vip si mescoleranno con quelle comuni. Per me non cambierà nulla, ma per il pubblico sarà più interessante.

Cosa accadrà di diverso? Tanta roba. Non posso svelare molto ma abbiamo un cast molto forte. Le coppie partecipano per tanti motivi differenti. Ci sono coppie più grandi, poi ce n’è una giovane. È un bel mix.

Se ci saranno altre coppie famose oltre alle due già svelate? Non lo posso dire ma lo saprete tra poco. Presumo che i prossimi protagonisti saranno svelati a partire da lunedì.

Prima di incominciare a registrare, coppie e tentatori hanno fatto test sierologici e tutto il resto:

Non c’è posto più sicuro in Italia che Temptation Island. Ci saranno i contatti fisici. Siamo in sicurezza perché siamo blindati: dai villaggi, ai quali protagonisti e addetti ai lavori hanno avuto accesso solo dopo essersi sottoposti ai controlli del caso, non si potrà uscire. Non andremo in onda con le mascherine, sarebbe ridicolo.

Poi il colpo di scena:

Stiamo registrando da due giorni. C’è già stato il colpo di scena. E’ già accaduto qualcosa. Le coppie sono sempre sei quindi il numero di puntate sarà sempre uguale.

In ultimo, Filippo Bisciglia ha smentito la presenza di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli:

A Temptation Island partecipano le coppie. Non credo che Gemma e Nicola lo siano.

E su Giovanna Abate e Sammy Hassan:

Sono fidanzati quindi non posso rispondere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… si parte … secondo post/video “🤞🏻” destinazione Temptation Island … #maicomequestanno #temptationisland #ioconvoi #voiconnoi #noiconvoi #voiconme

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

Potrebbe interessarti anche