logo

Taylor Mega ubriaca a Live Non è la d’Urso: conferma di Striscia la Notizia – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-15

Taylor Mega era davvero ubriaca lo scorso lunedì sera, in collegamento da Sharm el-Sheikh in diretta con Live Non è la d’Urso? Barbara d’Urso non ha avuto grossi dubbi in merito ma ci ha riso su nonostante la smentita sia in tv che successivamente su Instagram (vedi video in apertura) da parte della stessa influencer. …

spinner

Taylor Mega era davvero ubriaca lo scorso lunedì sera, in collegamento da Sharm el-Sheikh in diretta con Live Non è la d’Urso? Barbara d’Urso non ha avuto grossi dubbi in merito ma ci ha riso su nonostante la smentita sia in tv che successivamente su Instagram (vedi video in apertura) da parte della stessa influencer. Ma qual è la verità? Come mai Taylor Mega parlava biascicando e dimostrando fatica a realizzare un discorso di senso compiuto? La verità l’ha rivelata ieri Striscia la Notizia nel corso dell’ultima puntata.

Taylor Mega ubriaca dalla d’Urso

Ad inchiodare definitivamente Taylor Mega ci ha pensato ieri sera il Tg satirico di Antonio Ricci andato in onda con una nuova puntata su Canale 5. In onda alcuni fuori onda che confermerebbero la tesi di molti secondo la quale la popolare influencer ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi avrebbe alzato un po’ il gomito prima del collegamento (e forse anche durante).

Taylor Mega

Poco prima del collegamento con Barbara d’Urso, si sente in modo molto chiaro una voce fuori campo mentre dice: “Toglietele er vino”, riferendosi proprio alla Mega. Non solo: dai fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia anche il momento in cui l’influencer ammette: “Questa vodka e una mer…a, mi gira la testa”, accompagnando la frase da una risata.

Quindi Taylor rivela di aver bevuto quattro bicchieri di alcolico russo prima di parlare con Barbara d’Urso: “Non posso fare l’ubriaca… Ma ti rendi conto che quando vado in onda sono peggio?”, prosegue. Ed ancora, “Stavolta sono brilla!”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche