logo

Taylor Mega: polemica sul calendario di For Men continua – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-11

Taylor Mega in questi giorni ha fatto letteralmente impazzire gli estimatori presentando il calendario senza veli che l’ha vista protagonista per una buona causa. Dopo il grande lavoro, l’influencer più sensuale di Instagram, ha deciso di prendersi del tempo da dedicare al relax, volando a Sharm El Sheik. Taylor Mega in vacanza Taylor Mega è …

spinner

Taylor Mega in questi giorni ha fatto letteralmente impazzire gli estimatori presentando il calendario senza veli che l’ha vista protagonista per una buona causa. Dopo il grande lavoro, l’influencer più sensuale di Instagram, ha deciso di prendersi del tempo da dedicare al relax, volando a Sharm El Sheik.

Taylor Mega in vacanza

Taylor Mega è volata al caldo di Sharm El Sheik per una breve vacanza a suon di bikini, scatti bollenti e tuffi sensuali. La bionda “a capo dell’industria”, ha calcato con una certa sicurezza la passerella che la conduce fino all’acqua cristallina, per un tuffo e tanto relax. Poi sui social ha voluto comunque condividere una rivelazione particolarmente intima e personale: “Non mi imbarazzo a mettermi a nudo fisicamente, ma mi imbarazzo a mettere a nudo l’anima”.

Taylor Mega

La bionda prorompente infatti, posta spesso immagini infuocate, gioca con il suo corpo e stuzzica i follower, ma avvisa: “Ogni tanto mi capita di scrivere pezzi di vita, scrivo di cose che mi sono accadute, sensazioni ed emozioni provate. Solo che poi li rileggo e sono talmente profondi che mi imbarazzo a pubblicarli”. Ammicca con sensualità e conquista like a non finire ma fatica a svelare le sue emozioni… questo però, la fa apparire più “terrena” e vicina alle comuni dinamiche che riguardano anche la gente comune.

Il collegamento con Live Non è la d’Urso?

Taylor Mega questa sera dovrebbe essere in collegamento con Live Non è la d’Urso per parlare del calendario di For Men Magazine e tutte le polemiche.

Nonostante l’intento più che positivo, Taylor Mega è stata ampiamente attaccata, in particolare dai giornalisti del Corriere della Sera. Nei giorni scorsi proprio il popolare quotidiano ha sponsorizzato il calendario For Men 2020 con un articolo, focalizzandosi soprattutto sull’aspetto sociale del progetto.

Eppure, i giornalisti del Corsera non hanno affatto preso bene l’articolo pubblicato, asserendo di non aver gradito la sua presenza nel giornale per il quale scrivono, poiché non sono soliti trattare di personaggi legati al mondo del gossip, stroncando così anche il progetto per intero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@taylor_mega sta diventando una delle nostre persone preferite! 😍🌈

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche