logo

Taylor Mega attratta da una attrice spagnola: “Basta italiani, sogno un amore internazionale!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-10

Taylor Mega riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico. Intervistata tra le pagine di Nuovo, ha raccontato di essere attratta da una celebre attrice spagnola, famosa per una serie di Netflix molto popolare proprio in questo periodo. Taylor Mega attratta da una donna famosa Dopo avere chiuso con Giorgia Caldarulo e avere fatto pace con …

spinner

Taylor Mega riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico. Intervistata tra le pagine di Nuovo, ha raccontato di essere attratta da una celebre attrice spagnola, famosa per una serie di Netflix molto popolare proprio in questo periodo.

Taylor Mega attratta da una donna famosa

Dopo avere chiuso con Giorgia Caldarulo e avere fatto pace con Erica Piamonte, Taylor Mega è ancora in cerca dell’amore e tira in mezzo proprio una celebre attrice spagnola, famosa per Vis a Vis e La Casa di Carta:

Mi attrae Alba Flores, che interpreta Nairobi ne La casa di carta.

L’influencer smentisce di essere fidanzata:

Il gossip di un flirt con un calciatore? Falso, i calciatori non sono il mio genere. E poi basta con gli italiani, oggi sogno un amore internazionale.

Taylor Mega racconta che in lei nulla è studiato:

Sono così come mi vedono. Anzi, i flirt che vivo segretamente sono molti di più di quelli che raccontato i giornali e che la gente immagina. Confermo di essere tornata single e sono molto felice. Da single sto bene.

“Figli? Istinto materno zero!”

E sulla possibilità di avere figli è categorica:

Il mio istinto materno è pari a zero. Molti pensano che come donna non sei completa se non fai un figlio, ma non è così: ci si può realizzare in mille altri modi, non tutte siamo fatte per essere madri. Mi vedo inarrestabile nel portare avanti la mia carriera.

E sul Calendario senza veli, precisa:

Ho posato senza prendere un euro. Il mio compenso va a un’associazione che sostiene le vittime di violenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@taylor_mega sta diventando una delle nostre persone preferite! 😍🌈

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche