logo

Taylor Mega replica all’ex fidanzato gay: “Io non faccio distinzioni!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-05

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 si è tornati a parlare di Taylor Mega con la presenza in studio di Alberto De Pisis, il giovane ex fidanzato gay dell’influencer. Il ragazzo ha confermato la loro seppur breve relazione, terminata dopo due mesi alla fine dello scorso anno, quando poi Taylor Mega lo lasciò per …

spinner

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 si è tornati a parlare di Taylor Mega con la presenza in studio di Alberto De Pisis, il giovane ex fidanzato gay dell’influencer. Il ragazzo ha confermato la loro seppur breve relazione, terminata dopo due mesi alla fine dello scorso anno, quando poi Taylor Mega lo lasciò per Sfera Ebbasta. A Barbara d’Urso, Alberto ha anche ribadito come l’influencer all’epoca fosse decisamente da come siamo abituati a vederla oggi, tra filtri Instagram e feste extralusso. Ovviamente la replica dell’influencer non si è fatta attendere.

Taylor Mega risponde all’ex fidanzato gay: le sue parole

Taylor Mega ha voluto subito precisare alcuni aspetti legati alle parole di Alberto De Pisis, suo ex fidanzato gay, attraverso una serie di Instagram Stories.

Lui ha detto che sono cambiata molto e che non sono la stessa di un anno fa. Sì, è vero che nella vita si cambia, però ha fatto un’affermazione che secondo me è una grandissima cazz*ata. Ha detto che quest’anno ho fatto la festa con i dollari finti e che l’altro anno non l’avrei mai fatto. E’ vero, perchè l’altro anno l’avrei fatto con i dollari veri.

Taylor Mega, quindi, nel video spiega come è cambiata la sua vita nel giro degli ultimi mesi, spiegando come oggi abbia concentrato tutta la sua attenzione sul lavoro. Taylor ha anche motivato il perchè sia diventata più “chiusa” con alcune persone. Poi però ha voluto aggiungere:

Mi ha fatto molto piacere la sua testimonianza perchè tanti hanno messo in discussione il mio essere bisex quando in realtà quando ero fidanzata con questo ragazzo gay non era uscita la notizia mediaticamente. A riconferma del fatto che io non faccio distinzioni.

E non sarebbe la sola cosa che le ha fatto piacere…

Potrebbe interessarti anche