logo

Taylor Mega ubriaca in diretta tv? Video: “sono lucidissima”, Barbara d’Urso non le crede

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-12

Taylor Mega, in collegamento con Live Non è la d’Urso ieri da Sharm el-Sheikh per parlare di extralusso e foto scandalo (dopo il discusso calendario For Men 2020), è riuscita a spostare l’attenzione su altro. A causa dei tempi di attesa legati al collegamento, l’influencer ha dato l’impressione di non essere proprio in sé. E …

spinner

Taylor Mega, in collegamento con Live Non è la d’Urso ieri da Sharm el-Sheikh per parlare di extralusso e foto scandalo (dopo il discusso calendario For Men 2020), è riuscita a spostare l’attenzione su altro. A causa dei tempi di attesa legati al collegamento, l’influencer ha dato l’impressione di non essere proprio in sé. E la prima a farlo notare è stata proprio Barbara d’Urso.

Taylor Mega su di giri?

Nel corso del collegamento, infatti, la padrona di casa in maniera ironica ha commentato: “Non allungategli un altro spritz a Taylor per favore! Mi sta molto simpatica e mi fa molto ridere… ma guarda che faccia che ha!”. L’influencer, di contro, ha timidamente commentato: “Non ho bevuto!”, senza però riuscire a convincere né la padrona di casa né gli ospiti ed i presenti in studio.

Taylor Mega a Live Non è la d'Urso

“Vi giuro, è una performance stasera di Taylor strepitosa!”, ha ribadito Barbara d’Urso senza riuscire a trattenere le risate. “Voglio chiudere alle 3.30 stanotte!”, ha aggiunto. Ma cosa è successo davvero? A spiegarlo in un video tramite le sue Instagram Stories è stata proprio Taylor Mega, che ha ovviamente smentito di essere su di giri

La smentita su Instagram

“Ragazzi, sembravo rinc*glionita stasera, ma in realtà è solo che arrivava un attimo rallentato quello che dicevo. Io sono sempre lucidissima e sempre pronta a rispondere, mi conoscete no?”, ha chiarito Taylor Mega nelle sue Instagram Stories.

A parte gli scherzi, io non fumo, non mi drogo… Sembrava fossi alcolizzata ma invece arrivava a rallentatore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon martedì con una Taylor Mega lucidissima a Live Non è la d’Urso 😂😂😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche