logo

Taylor Mega ubriaca in tv: tre shottini di vodka e quella egiziana “terribile!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-18

L’influencer friulana Taylor Mega è diventata la nuova star del web in maniera del tutto involontaria, dopo il suo stato di ebbrezza in diretta tv la scorsa settimana a Live Non è la d’Urso. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi lo ha ammesso in una serie di Storie Instagram dopo aver inizialmente smentito replicando alla padrona …

spinner

L’influencer friulana Taylor Mega è diventata la nuova star del web in maniera del tutto involontaria, dopo il suo stato di ebbrezza in diretta tv la scorsa settimana a Live Non è la d’Urso. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi lo ha ammesso in una serie di Storie Instagram dopo aver inizialmente smentito replicando alla padrona di casa che però, per restare in tema, non se l’è bevuta. A smascherarla del tutto era stato il Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, con una serie di fuori onda diventati già virali.

Taylor Mega ubriaca in tv: gli shottini di vodka “che trash!”

Questa sera Taylor Mega sarà doppiamente protagonista, prima su Striscia la Notizia e poi a Live Non è la d’Urso, probabilmente per parlare ancora una volta di shottini e vodka egiziana. L’influencer ha dato l’appuntamento a stasera con il Tg satirico di Canale 5 senza aggiungere ulteriori dettagli. C’è in serbo un Tapiro d’Oro anche per la bella influencer?

Taylor Mega

Intanto dopo il fuori onda di Striscia Taylor Mega è tornata sui social divertita più che mai per commentare il suo anomalo approdo in tv: “Certo che avevo bevuto. Non avevo mangiato nulla tutto il giorno e avevo lavorato sotto al sole. La vodka egiziana fa schifo, è veleno per topi”, ha rivelato.

Tutta colpa del superalcolico, dunque. “Di solito bevo anche di più quando faccio serata. Tre shottini di vodka li reggo…. La verità è che era benzina, mi ha fatto malissimo. Se andate in Egitto non prendete la vodka, è terribile”, ha assicurato l’influencer, diventando un vero e proprio idolo sui social per via di quella sua sfacciata ma tutto sommato genuina sincerità.

“Io sono morta dal ridere rivedendomi, ma la cosa che mi ha stupito è che sono arrivati tantissimi messaggi positivi. Non me l’aspettavo… che trash mamma mia!”, il commento finale di Taylor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il weekend è dietro l’angolo: preparatevi come Taylor Mega 😂😂😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche