logo

Taylor Mega: “Io ubriaca? Sì! Vodka egiziana peggio di veleno per topi” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-16

Taylor Mega di ritorno in Italia, ha deciso finalmente di raccontare cosa è realmente accaduto in diretta durante Live Non è la d’Urso: ubriaca oppure no? La modella aveva fatto intendere di no, fino a quando “Striscia la Notizia” ha pensato bene di trasmettere il suo fuori onda, smentendo questa tesi. Taylor Mega: “Avevo bevuto …

spinner

Taylor Mega di ritorno in Italia, ha deciso finalmente di raccontare cosa è realmente accaduto in diretta durante Live Non è la d’Urso: ubriaca oppure no? La modella aveva fatto intendere di no, fino a quando “Striscia la Notizia” ha pensato bene di trasmettere il suo fuori onda, smentendo questa tesi.

Taylor Mega: “Avevo bevuto vodka che fa schifo, veleno per topi”

A quanto pare, Taylor Mega aveva “sbevazzato” e nemmeno poco. Rientrata a Milano, l’influencer a “capo dell’industria” ha chiarito la faccenda tramite le Instagram Stories:

Visto che ne stanno parlando tutti, ne parlo anche io. Ieri è andato il fuorionda di Live Non è la d’Urso di lunedì a Striscia La Notizia. Ero morta dal ridere. Certo che avevo bevuto però scialla, di solito, bevo anche di più se faccio serata. Non avevo mangiato nulla tutto il giorno. Avevo lavorato tutto il giorno sotto al sole. La vodka o il vino egiziano fanno schifo. Erano benzina. Mi ha fatto malissimo.

Ok che non faccio mai serata. Ok che vado sempre a dormire presto. Ok che faccio tanta attività. Ok che bevo una volta al mese. Tre shottini di vodka li tengo. Poi, sono friulana, l’alcol dovrei reggerlo. Se andate in Egitto non bevete la vodka, fa schifo. Non è vodka, benzina, veleno per i topi. Terribile. La cosa che mi ha stupito, mi sono arrivati una marea di messaggi positivi: “Ci fai morire”, “Taylor una di noi”, “Sei simpaticissima”, “Bevi più spesso”. Non me l’aspettavo. Che trash. Non lo faccio apposta. A me le cose mi succedono.

Taylor Mega a Live Non è la d'Urso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il weekend è dietro l’angolo: preparatevi come Taylor Mega 😂😂😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche