logo

Taylor Mega “riabilitata” da Barbara d’Urso: a Live la “truffa” del cuscino smascherata da Striscia La Notizia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-07

Taylor Mega torna a Live Non è la d’Urso? Così pare… Barbara, infatti, ha condiviso le anticipazioni del programma e si parlerà proprio della truffa del cuscino che ha visto protagonista l’influencer bionda e di cui si è occupata Striscia la Notizia. Perché Taylor Mega non partecipava più a Live Non è la d’Urso? Barbara …

spinner

Taylor Mega torna a Live Non è la d’Urso? Così pare… Barbara, infatti, ha condiviso le anticipazioni del programma e si parlerà proprio della truffa del cuscino che ha visto protagonista l’influencer bionda e di cui si è occupata Striscia la Notizia.

Taylor Mega "riabilitata" da Barbara d'Urso
Taylor Mega “riabilitata” da Barbara d’Urso

Perché Taylor Mega non partecipava più a Live Non è la d’Urso?

Barbara d’Urso durante un collegamento con Taylor Mega a Live, aveva scoperto una foto particolare con protagonista l’influencer (cliccare per credere) e, dopo averla “silurata” ha esclamato di non volerla più nelle sue trasmissioni. Successivamente la bionda ha ricevuto anche il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia.

Intervistata da Dagospia, Taylor Mega aveva sottolineato di non volere più andare in televisione: “Io continuavo a insistere che non volevo andare fino a quando non mi hanno convinta dicendomi: “Vieni, così dici che questa è l’ultima volta e che ti assenterai per un po’ perché sei impegnata in altri progetti”.

E su Barbara d’Urso non era stata clemente:

Barbara sapeva che sarebbe uscita quella foto. Mi hanno voluto tendere un trappolone perché non accettavano il fatto che io volevo assentarmi dalla tv. Io gli alzo lo share. Basta guardare che da “Ciao Darwin” al “Grande Fratello Vip” le puntate più viste sono quelle dove c’ero io. Anche a “Live Non è la D’Urso” la puntata più vista è stata quella in cui ho fatto il collegamento ubriaca.

A lei non va bene che io voglia assentarmi dalla scena per un po’. Non l’ha digerita perché è stata una mia decisione unilaterale. Ci sono tante cose che potrei dire, ma non voglio tirare fuori cose personali.

A quanto pare, a distanza di mesi, Taylor Mega e Barbara d’Urso hanno fatto la pace e stasera a Live si parlerà della truffa del cuscino che l’ha vista protagonista anche a Striscia la Notizia.

La truffa del cuscino

Il servizio di Striscia la Notizia relativo a Taylor Mega faceva riferimento alla pubblicità da parte dell’influencer di alcuni prodotti per conto di un’azienda che però non avrebbe mai consegnato agli acquirenti quanto ordinato. Diversi suoi follower hanno quindi contattato Chiara Squaglia, inviata di Striscia, per cercare di fare chiarezza.

Il prodotto in questione era un cuscino acquistato al costo di 30 euro ma mai di fatto ricevuto. Ma non è questa la prima volta in cui i follower di Taylor Mega vanno incontro ad una truffa. Lo stesso era accaduto anche per uno sbiancante denti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can’t stand me? Take a seat 😈 @fashionnova Fashionnova partner

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Potrebbe interessarti anche