logo

Tale e Quale Show, finale e vincitore torneo dei campioni: diretta e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-08

Tale e Quale Show è giunto al suo gran finale con la nona e ultima puntata in programma per oggi, venerdì 8 novembre. Appuntamento con Carlo Conti su Rai1 nella prima serata odierna a partire dalle ore 21.20 circa, quando sarà decretato il vincitore del torneo dei campioni, come sempre in diretta tv e streaming. …

article-post

Tale e Quale Show è giunto al suo gran finale con la nona e ultima puntata in programma per oggi, venerdì 8 novembre. Appuntamento con Carlo Conti su Rai1 nella prima serata odierna a partire dalle ore 21.20 circa, quando sarà decretato il vincitore del torneo dei campioni, come sempre in diretta tv e streaming. Solo al termine della serata conosceremo quindi il “Campione di Tale e Quale Show 2019”. Ecco quali sono le anticipazioni della finale di questa sera ed i protagonisti indiscussi.

Tale e Quale Show, la finale

Sono in 12 i concorrenti che si contenderanno l’ambito titolo di vincitore del torneo dei campioni. Per convincere ancora una volta, dovranno calarsi anche stasera nei panni di volti noti del mondo della musica italiana e non solo. Sarà una puntata appassionante dal momento che la classifica generale parla di una distanza davvero minima tra i vari “contendenti”. In prima posizione c’è Antonio Mezzancella, seguito da Lidia Schillaci, Francesco Monte, Roberta Bonanno, Agostino Penna, Alessandra Drusian, Jessica Morlacchi, Giovanni Vernia, Davide de Marinis, Tiziana Rivale, Vladimir Luxuria e Massimo Di Cataldo.

Inoltre, i punti che saranno “distribuiti” nel corso della puntata saranno ancora di più: infatti, ai tre giurati fissi Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme si aggiungono, in veste di giudici d’eccezione, due tra i più grandi attori italiani: Gigi Proietti e Sergio Castellitto.

Le esibizioni

Passiamo ora alle esibizioni della serata: Agostino Penna sarà Andrea Bocelli, Francesco Monte se la vedrà con John Legend, Davide de Marinis ricorderà il rock and roll di Little Tony, Lidia Schillaci renderà omaggio a “The Voice” Whitney Houston, Jessica Morlacchi si metterà nei panni di Mariah Carey, Tiziana Rivale sarà Agnetha Fältskog degli Abba, Antonio Mezzancella si trasformerà in Marco Mengoni, Massimo Di Cataldo si immedesimerà in Johnny Dorelli, Giovanni Vernia onorerà il genio di Prince, Roberta Bonanno farà rivivere il “reuccio” Claudio Villa, Alessandra Drusian imiterà Marcella Bella e Vladimir Luxuria avrà le sembianze di Alberto Camerini.

Il campionissimo si aggiudicherà, oltre a una targa, 30mila euro che donerà a una Onlus benefica (in caso di ex aequo la cifra sarà divisa per i due o più artisti a pari merito).

Tale e Quale Show, in onda in diretta su Rai1, potrà essere seguito in contemporanea anche in streaming su RaiPlay e in replica nella sezione on demand a distanza di poche ore.

Potrebbe interessarti anche