logo

Studio Aperto, da oggi dura 20 minuti in più l’edizione serale

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-09-03

L’informazione di casa Mediaset, con l’avvio della nuova stagione televisiva si rinnova ulteriormente. Dopo avervi annunciato le novità in merito alle rivoluzioni in atto nel Tg di Rete 4, sempre a partire da oggi si rinnova in parte anche Studio Aperto, il Tg di Italia 1 diretto da Giovanni Toti. L’edizione serale delle 18:30, infatti, …

article-post

L’informazione di casa Mediaset, con l’avvio della nuova stagione televisiva si rinnova ulteriormente. Dopo avervi annunciato le novità in merito alle rivoluzioni in atto nel Tg di Rete 4, sempre a partire da oggi si rinnova in parte anche Studio Aperto, il Tg di Italia 1 diretto da Giovanni Toti. L’edizione serale delle 18:30, infatti, da oggi chiuderà alle 19:20, guadagnando così ben 20 minuti in più rispetto alla precedente programmazione.

Studio Aperto, si accinge a diventare in tal modo  il telegiornale che dedica più spazio all’informazione con un’edizione che si arricchisce ulteriormente di notizie, approfondimenti e servizi, con l’aggiunta di rubriche dedicate alle tendenze dei più giovani. Nei 20 minuti in più, infatti, sarà dato maggiore spazio a rubriche di costume a cadenza settimanale.

In tutto, le nuove rubriche saranno tre: la prima sarà incentrata sul rapporto tra giovani e politica; la seconda si baserà sulle mode del momento, mentre la terza tratterà di avvistamenti UFO ed extraterrestri.

A partire dall’edizione serale odierna, inoltre, assisteremo al debutto alla conduzione di Silvia Carrera, che ci terrà compagnia per la prima settimana.

Potrebbe interessarti anche