logo

Striscia la Notizia, record di ascolti con 9 mln di spettatori. Michelle Hunziker: “Sono al settimo cielo!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-02-08

Il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 subito dopo il tradizionale tg con la coppia Ezio Greggio – Michelle Hunziker e con la presenza in studio del cucciolo Spread, continua a registrare un grande apprezzamento da parte del pubblico da casa che ieri ha premiato il programma stabilendo …

article-post

Il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 subito dopo il tradizionale tg con la coppia Ezio GreggioMichelle Hunziker e con la presenza in studio del cucciolo Spread, continua a registrare un grande apprezzamento da parte del pubblico da casa che ieri ha premiato il programma stabilendo il record della stagione con 9 milioni di telespettatori (e picchi di 10 milioni e mezzo) pari al 27.92% di share.

I due conduttori, ovviamente hanno commentato con enorme entusiasmo l’ottimo risultato raggiunto. In particolare, Ezio Greggio ha asserito in merito:

Sono al timone di questa trasmissione da 24 anni e Striscia è come la mamma: ce ne è una sola e bisogna vederla tutti i giorni! E poi Striscia fa bene alla salute: ti scalda il senso civico, migliora la pressione perché diverte e ridere fa bene! E vedendoci quotidianamente nutre il cervelletto e migliora il senso critico. Chi Striscia… campa 100 anni.

Entusiasmo anche da parte della Hunziker che ha invece commentato:

Sono al settimo cielo! E’ l’ennesima dimostrazione del fatto che il nostro pubblico ci ama! E la cosa è reciproca. In un momento dove tutti noi dello spettacolo già con moooolto meno balliamo la samba, oggi bisogna stappare una bella bottiglia di bollicine e brindare a un pubblico fedele e a un team come quello di Striscia che ‘spacca’ tuttoooooo! Grazie a tutti!

Potrebbe interessarti anche