Striscia la Notizia, le Veline a rischio: sostituite nella prossima stagione

11/04/2013 di Vincenzo Faraone

A quanto pare, non tira una buona aria per le due Veline del Tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5 subito dopo il tradizionale appuntamento quotidiano con il Tg5. Non molto tempo fa vi avevamo parlato proprio di Alessia Reato e Giulia Calcaterra che, dopo il loro iniziale periodo di prova avevano finalmente ottenuto dall’alto la conferma definitiva tanto attesa, in merito alla quale sarebbero rimaste fino alla fine della stagione sul bancone di Striscia la Notizia. Felici della conferma giunta, ci eravamo dimenticati però di domandarci circa il loro futuro.

A tale quesito, ci ha dato una risposta non ovviamente ufficiale ma sulla quale vale la pena riflettere, il settimanale Novella 2000, nelle sue pillole di gossip presenti proprio sull’ultimo numero. Stando al settimanale, che parla di una “clamorosa anticipazione”, il destino delle due ragazze nella trasmissione di Antonio Ricci sarebbe realmente in bilico poiché, con ogni probabilità, non saranno confermate anche per la prossima stagione di Striscia.

Presto, quindi, Alessia e Giulia lasceranno vacante il posto sul bancone del programma, ma al loro posto, potrebbero giungere due ragazze scelte direttamente dalla produzione di Striscia la Notizia, senza quindi passare attraverso il concorso itinerante Veline, lo stesso dal quale sono state elette la bionda e la mora che, a quanto pare, non riescono proprio a convincere come le coloro che le hanno precedute.

La stessa scelta, in passato aveva riguardato anche Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e Melissa Satta, anche loro “premiate” in seguito alla decisione della produzione del programma. Staremo a vedere se l’indiscrezione resa nota da Novella sarà o meno confermata.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI