logo

Striscia la Notizia, audio shock: Chiara Nasti rivela un altro nome e Magnolia si scaglia contro Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-23

Sappiamo bene quanto Antonio Ricci possa essere caparbio, ecco perché, il canna-gate dell’Isola dei Famosi prodotta da Magnolia, va ancora avanti durante Striscia la Notizia. Un audio shock registrato a sua insaputa durante una chiacchierata confidenziale tra Chiara Nasti e il marito di Eva Henger, ha svelato altri retroscena inediti che lascerebbero poco spazio a …

article-post

Sappiamo bene quanto Antonio Ricci possa essere caparbio, ecco perché, il canna-gate dell’Isola dei Famosi prodotta da Magnolia, va ancora avanti durante Striscia la Notizia. Un audio shock registrato a sua insaputa durante una chiacchierata confidenziale tra Chiara Nasti e il marito di Eva Henger, ha svelato altri retroscena inediti che lascerebbero poco spazio a dubbi di sorta. La fashion blogger napoletana infatti, ha confermato le parole della moglie di Massimiliano Caroletti.

Chiara Nasti: “Anche Marco Ferri ha fumato!”

Nell’audio si sente Massimiliano Caroletti affermare: “Eva mi ha parlato di tanta roba, ma davvero? Sarà stata un chilo”, “Sì, non era quello che sai dici… si è fatto una cannetta”, “E infatti una cannetta, sti ca**i”, “Tutto il tempo dalla mattina che si svegliava fino alla sera. C’era Nadia che piangeva perché si svegliava con il mal di testa. L’ha detto a tutti che l’aveva presa”, continua Chiara Nasti.

Poi la fashion blogger confida che anche Marco Ferri ha fumato: “Anche a Marco?”, “Pure Marco, appresso a lui, “Lo ha detto all’autore e lui lo sapeva e l’ha mandata al massacro, ma come ha fatto a fidarsi?”, “L’ha comprata in albergo e se l’è portata in casa. Se ci fermavano, ci mettevano tutti dentro”, “Avete fatto il viaggio?”, “Sì, ci siamo fatti 40 minuti in pullman con tutta quella roba”.

Magnolia contro Mediaset: il fotomontaggio shock

Secondo Chiara Nasti quindi, Eva Henger avrebbe detto la verità.  Per Striscia la Notizia la colpa sarebbe di Magnolia tanto da affermare: “Sembra che volino stracci tra Mediaset e Magnolia TV”. Per avvalorare questa tesi hanno mostrato anche un fotogramma inserito nella sigla dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda. Si vede una bestia con la faccia del Direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri: un incrocio fra tre animali: un asino, una giraffa (che ha il cervello lontano dal cuore) e sotto un coniglio. In sintesi, Magnolia nemmeno troppo tra le righe, gli avrete dato del “bastardo”.

Potrebbe interessarti anche