logo

Stefano Miele, chi è l’amico di Tommaso Zorzi? Tutte le curiosità sul nuovo concorrente del Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-23

Chi è Stefano Miele? L’amico di Tommaso Zorzi è pronto per entrare nella Casa del Grande Fratello. Scopriamo tutte le informazioni sul designer di calzature. Stefano Miele: tutte le curiosità sul nuovo concorrente del Grande Fratello Stefano Miele, il fondatore e direttore creativo del marchio Haus of Honey, è un designer di calzature che ha …

spinner

Chi è Stefano Miele? L’amico di Tommaso Zorzi è pronto per entrare nella Casa del Grande Fratello. Scopriamo tutte le informazioni sul designer di calzature.

Stefano Miele: tutte le curiosità sul nuovo concorrente del Grande Fratello

Stefano Miele: tutte le curiosità sul nuovo concorrente del Grande Fratello

Stefano Miele, il fondatore e direttore creativo del marchio Haus of Honey, è un designer di calzature che ha saputo combinare nostalgia e modernismo nel suo lavoro. 

Nato nel 2020, il marchio Haus of Honey è già distribuito nei migliori negozi in Nord America, Europa e Medio Oriente.

Miele ha trascorso la sua infanzia a Gaeta, circondato dalle scarpe nel negozio di sua madre. 

Questa esperienza ha fornito un prezioso background per la sua futura professione. Le sue creazioni riflettono un bagaglio di suggestioni, ispirazioni e cromatismi che interpreta con la propria sensibilità ed ironia, e con un pizzico di trasgressione.

La collezione Haus of Honey è un mix di nostalgia e modernismo, inclusività e saper fare italiano. 

Le scarpe di Miele sono caratterizzate da forme audaci e accostamenti insoliti, costruiti con la cura e la maestria tipiche del made in Italy.

Per la collezione primavera 2023, Miele ha creato le Honey Bubble, descritte come sculture morbide. 

Nelle proposte per l’autunno-inverno 23/24, queste diventano anche cuissard in tessuto elasticizzato con il fondo a contrasto.

La collezione invernale spazia da uno sguardo agli anni Settanta nei sabot con il cinturino, a una incursione nella west coast americana con i texani Marlons in pelle di vitello marrone, rossa o rosa, abbinati al piping in bianco, rosso o argento.

Nonostante la sua recente creazione, Haus of Honey ha già fatto breccia nel fashion system dalla sua prima collezione. Le scarpe di Miele sono state descritte come irresistibili e comode.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Miele (@stefanomiele_)

Potrebbe interessarti anche