logo

Stefano De Martino, lo zampino di Belen dietro il gossip su Alessia Marcuzzi? “L’idea lo fa rabbrividire”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-22

Ormai è confermato: il gossip dell’estate è quello che vede protagonista il triangolo formato da Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Adesso, ad aggiungere nuovo pepe alla presunta vicenda ci pensa anche il settimanale Nuovo, nell’ultimo numero in edicola, nel quale trova spazio una dichiarazione rilasciata da un amico del ballerino e conduttore …

article-post

Ormai è confermato: il gossip dell’estate è quello che vede protagonista il triangolo formato da Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Adesso, ad aggiungere nuovo pepe alla presunta vicenda ci pensa anche il settimanale Nuovo, nell’ultimo numero in edicola, nel quale trova spazio una dichiarazione rilasciata da un amico del ballerino e conduttore e che va ad aggiungersi ai dettagli di questa ormai infinita soap opera.

Stefano De Martino, dietro il gossip su Alessia Marcuzzi lo zampino di Belen?

Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti si sofferma sul gossip relativo alla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, condita dal presunto flirt del napoletano con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Un amico di De Martino avrebbe confidato a Nuovo:

Lui si domanda se non sia stata proprio l’ex moglie Belen, o magari qualcuno del suo entourage, ad aver messo in giro la voce della presunta scappatella con la Marcuzzi… L’idea che ci sia lo zampino di Belen dietro questo gossip lo fa rabbrividire…

Tutto era nato da un gossip lanciato come una vera e propria bomba dal portale Dagospia che a proposito della presunta storia clandestina tra Stefano ed Alessia Marcuzzi aveva spiegato come Belen avrebbe scoperto il tutto usando l’iPad del suo ex mentre giocava con il figlio Santiago.

Cosa altro ci riserverà il gossip dell’estate?

Potrebbe interessarti anche