logo

Gossip estate 2020: presunto triangolo Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi vince su Meghan Markle

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-18

I veri protagonisti del gossip dell’estate 2020? A svelarcelo è Mediamonitor.it che ha fatto il punto dei personaggi della cronaca rosa più presenti sui media nazionali e locali dal 16 giugno al 16 luglio. Al primo posto? Ovviamente la showgirl argentina Belen Rodriguez seguita dall’ex marito Stefano De Martino. Ed al terzo posto Meghan Markle. …

article-post

I veri protagonisti del gossip dell’estate 2020? A svelarcelo è Mediamonitor.it che ha fatto il punto dei personaggi della cronaca rosa più presenti sui media nazionali e locali dal 16 giugno al 16 luglio. Al primo posto? Ovviamente la showgirl argentina Belen Rodriguez seguita dall’ex marito Stefano De Martino. Ed al terzo posto Meghan Markle.

Gossip estate 2020: chi sono i protagonisti dell’ultimo mese

L’inizio dell’estate è stato caratterizzato da un gossip già smentito da ogni parte coinvolta e che ha visto il presunto triangolo formato da Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Nel mese preso in esame, le indiscrezioni, i retroscena e le smentito sul gossip in questione hanno ottenuto complessivamente 6048 citazioni sui media.

A svelarlo, come riporta Corriere della Sera, è stato il monitoraggio svolto su oltre 1.500 fonti d’informazione fra carta stampata (quotidiani nazionali, locali e periodici), siti di quotidiani, principali radio, tv e blog da Mediamonitor.it.

Se Belen Rodriguez è stata la più nominata con 2637 citazioni, alle sue spalle si è piazzato il ballerino e conduttore Stefano De Martino con 2345 citazioni, seguito da Meghan Markle (1319). Alessia Marcuzzi è inevitabilmente quarta con 1066 citazioni e precede di poco Kate Middleton (1038), che recentemente si è aggiudicata il titolo di reale inglese più amato dai sudditi.

Il gossip sulla fine della storia fra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina hanno spinto la conduttrice in sesta posizione, con 762 citazioni. Settimo John Travolta (561) da pochi giorni rimasto vedovo dopo la morte della moglie Kelly Preston a causa di un tumore al seno.

Ottava posizione per il principe Harry (415 menzioni), anche per via della presunta insoddisfazione per la nuova vita americana, mentre segue la love story nata fra l’attore Giulio Berruti e la capogruppo di Italia Viva, Maria Elena Boschi (360).

Ad interessare ancora gli appassionati di cronaca rosa anche la guerra mediatica a suon di battibecchi a distanza fra i conduttori Adriana Volpe e Giancarlo Magalli (307).

Potrebbe interessarti anche