Ex fidanzata di Giulio Berruti tuona: “Maria Elena Boschi? Mi diceva che erano solo amici!”

13/07/2020 di Valentina Gambino

Ex fidanzata di Giulio Berruti

Giulio Berruti ha finalmente vuotato il sacco confidando di essere innamorato di Maria Elena Boschi, dopo le numerose paparazzate di coppia. Proprio in queste ore, però, il gossip si è risvegliato e con lui anche la sua ex fidanzata Francesca Kirchmair, modella 24enne, che tuona: “Diceva che erano solo amici, sono rimasta sorpresa dalle foto che ho visto”.

Ex di Giulio Berruti tuona: “Maria Elena Boschi? Mi diceva che erano solo amici!”

L’attore e la deputata fanno ormai coppia fissa. E’ stato proprio Giulio Berruti, ospite di recente su Rai1 nel programma TV “C’è tempo per…” a confermare di essere innamorato. In queste ore, però, a cambiare le carte in tavola ci ha pensato l’ex fidanzata che è stata al suo fianco per tre anni.

Intervistata dalla versione online de IlGiornale, si è detta stupita di questa frequentazione con Maria Elena Boschi:

Per quello che riguarda Giulio e me: sì, sono molto sorpresa delle foto che sono uscite negli ultimi mesi. Vedere continuamente le foto che uscivano di lui e la signora Boschi è stato un po’ strano per me e hanno sicuramente contribuito a far sì che le cose tra me e Giulio rimanessero strane.

Poi la bomba:

Mi sono distanziata della situazione, visto anche che Giulio, quando cerchiamo di parlare, sostiene ancora fino a questo giorno che loro sono solo amici; come l’ha sempre fatto in passato, quando lo vedevo parlare con lei e glielo chiedevo. Non mi sono neanche mai preoccupata visto che io e Giulio ci siamo amati tantissimo e che la signora ha più di 15 anni in più di me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m Sam, my pleasure.

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI