logo

Belen Rodriguez smentisce il flirt clandestino tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: “Solo cazz*te!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-08

Belen Rodriguez finalmente rompe il silenzio e smentisce di avere scoperto una ipotetica passione segreta con protagonisti Alessia Marcuzzi e il suo ex marito Stefano De Martino. L’argentina svela anche che, viste le notizie di questi ultimi tempi, sta decidendo come procedere legalmente proprio al fianco della sua collega. Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Alessia …

spinner

Belen Rodriguez finalmente rompe il silenzio e smentisce di avere scoperto una ipotetica passione segreta con protagonisti Alessia Marcuzzi e il suo ex marito Stefano De Martino. L’argentina svela anche che, viste le notizie di questi ultimi tempi, sta decidendo come procedere legalmente proprio al fianco della sua collega.

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Alessia Marcuzzi e Stefano? Tutte cazz*te”

Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere. Decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le cazzate che ho letto in questi giorni.

Proprio in queste ore è uscita una anteprima di ciò che il settimanale Oggi pubblicherà domani in edicola:

Durante il lockdown Belén Rodriguez stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano De Martino. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili.

E così, dopo la smentita di Stefano De Martino e quella di Alessia Marcuzzi è arrivata anche la verità di Belen Rodriguez. Su Twitter, invece, su questa storia si stanno creando dei castelli che Beautiful scansati. A questo punto, con le parole dell’argentina, il caso dovrebbe considerarsi chiuso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il “triangolo” dell’estate 2020 prosegue: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino protagonisti di un flirt clandestino? L’ultimo numero del settimanale “Oggi” non ha dubbi e svela come Belen Rodriguez avrebbe scoperto tutto 😱🔥⁣ ⁣ Il resto te lo raccontiamo nelle nostre Stories (Swipe Up 👆 ) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche