logo

Stefano De Martino commenta la sfida con il GF Vip e parla di gossip: “I pregiudizi ci saranno sempre”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-26

Stefano De Martino non è solo l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ed il marito di Belen Rodriguez ma è anche e soprattutto uno dei volti del futuro della Rai. In una recente e lunga intervista rilasciata a Fanpage.it, De Martino ha parlato a lungo di tv, ma anche della sua vita privata.  …

article-post

Stefano De Martino non è solo l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ed il marito di Belen Rodriguez ma è anche e soprattutto uno dei volti del futuro della Rai. In una recente e lunga intervista rilasciata a Fanpage.it, De Martino ha parlato a lungo di tv, ma anche della sua vita privata. 

Stefano De Martino commenta la sfida con il GF Vip e il gossip sul suo conto

Nella prima serata del lunedì, Stefano De Martino si ritrova a sfidare il GF Vip, anche se il suo pubblico non è influenzato dal reality e viceversa. In merito ha commentato:

Di base io, per sana abitudine, i dati di ascolti li leggo al contrario: se facciamo il 9% io penso al 91% che non ci ha guardato, in cui ci rientra anche chi non accende nemmeno la Tv. So che un milione e mezzo circa di persone ci segue e decide di passare la serata con noi, se succede al lunedì sera, quando c’è il Grande Fratello Vip, la fiction, o la partita di turno, deduco che molti ci scelgono a prescindere di cosa c’è altrove. Ci poniamo come alternativa, non in competizione con la concorrenza. Mi piace pensare che per queste persone ci sia un’alternativa ed è bello sapere che ti hanno scelto.

Parlando dei suoi esordi, si è spesso detto che Stefano lavorasse principalmente grazie al gossip. In qualche modo l’ex ballerino ha spiegato di aver fatto i conti con l’idea che la sua carriera sarà sempre accompagnata dal pregiudizio:

La cosa che più conta è il giudizio che hai di te stesso, se si avvicina al pregiudizio c’è qualcosa che non va (ride, ndr). Io ci metto l’anima in quello che faccio, il mio lavoro è la mia passione assoluta. Come sarebbe andata senza la cronaca rosa, senza il mio incontro con Maria De Filippi, senza essere un ballerino? Questo non lo so. Penso solo che dal momento in cui un’occasione ti viene data, la sola cosa che puoi fare è sfruttarla.

Potrebbe interessarti anche