PRIMO PIANO
Stefano De Martino, furto da migliaia di euro: com’è successo
Filippo 19/09/2025
Furto per De Martino, cos’è successo
Milano, De Martino derubato con il trucco dello specchietto
Brutta disavventura per Stefano De Martino, che nel pomeriggio di ieri è stato vittima di un furto in pieno centro a Milano, nella zona della Bocconi. Il noto conduttore televisivo si trovava alla guida della sua auto quando è stato preso di mira da due uomini a bordo di uno scooter.
I malviventi hanno messo in atto il cosiddetto “trucco dello specchietto”: hanno colpito lo specchietto retrovisore dell’auto per attirare l’attenzione della vittima e, approfittando della confusione, uno dei due è riuscito a sottrargli un orologio di lusso. Si tratta di un Patek Philippe, dal valore stimato in diverse decine di migliaia di euro.
Dopo l’accaduto, De Martino ha subito sporto denuncia alla polizia. Le indagini sono attualmente in corso da parte della squadra mobile, che sta lavorando per identificare i responsabili.
Ascolti TV, Stefano De Martino rompe il silenzio
“Io non credo di dover arginare qualcuno, ognuno lavora per la propria azienda. – ha confidato Stefano De Martino intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni – Io e Gerry siamo come due commercianti con la vetrina sulla stessa strada, la mattina alziamo la serranda, ci diamo il buongiorno e cominciamo a lavorare. La cosa bella è che grazie a questi due negozi quella strada è molto affollata”.
E ancora:
“Una trasmissione quotidiana ti dà un’opportunità unica: cambiare in divenire. Puoi raddrizzare il tiro, cambiare piccole cose. Sono contento di aver cambiato target, dalle ragazze alle nonne in un attimo! La cosa più bella è fare compagnia alle persone anziane, far parte della loro giornata”.