PRIMO PIANO
Stefano De Martino: ecco come ha riconquistato Belen Rodriguez e nuovi impegni TV
Valentina Gambino 29/06/2019
Stefano De Martino ha rilasciato una intervista tra le pagine di “Diva e Donna”, parlando di molti argomenti diversi. Lo showman campano sta vivendo un periodo molto positivo, anche per merito del riavvicinamento con la moglie Belen Rodriguez. L’ex ballerino di Amici, è assolutamente felice per la ritrovata armonia, soprattutto perché adesso il piccolo Santiago […]

Stefano De Martino ha rilasciato una intervista tra le pagine di “Diva e Donna”, parlando di molti argomenti diversi. Lo showman campano sta vivendo un periodo molto positivo, anche per merito del riavvicinamento con la moglie Belen Rodriguez. L’ex ballerino di Amici, è assolutamente felice per la ritrovata armonia, soprattutto perché adesso il piccolo Santiago è sereno più che mai e si diverte a “sposare” i genitori tramite video che diventano virali.
Stefano confida: “Ecco come ho riconquistato Belen Rodriguez”
Stefano si diverte a condividere spesso momenti divertenti sui social con Belen: “Non vi posso dire i dettagli… E’ un segreto professionale. Altrimenti la mia tattica potrebbe essere copiata e potrebbero portarmela via. A parte gli scherzi, come per tutte le cose preziose, anche per questa ho faticato e ho fatto dei sacrifici. Per riconquistare Belen mi sono letteralmente rimboccato le maniche”, confida.
Stefano De Martino si gode tutti i suoi successi, da quelli professionali alle soddisfazioni private, confessando di essere felice: “Lo sono davvero, e molto! La felicità è fatta di attimi e io ne sono riuscito a collezionare tanti. Nella vita si corre, tra mille impegni: sto imparando anche a godermi ogni preziosissimo istante con la mia famiglia”.
Stefano De Martino verso la conduzione di 4 programmi
Nel frattempo, secondo Blogo, sarà proprio Stefano De Martino a condurre la prossima stagione di “Stasera tutto è possibile”, in onda su Rai2 al posto di Amadeus. Poi tornerà con Made in Sud, Il Festival di Castrocaro 2019, e un nuovo dating show nel 2020 prima di Detto Fatto: la seconda rete Rai è ufficialmente nelle sue mani.