logo

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi svelano con chi non andrebbero mai a cena del GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-06

Quella tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi è amicizia vera. Lo hanno dimostrato anche oggi nel corso della loro intervista a Verissimo, la prima dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip. I due amici si sono ritrovati nello stesso studio dopo la rispettiva intervista singola ed hanno inevitabilmente lanciato un po’ di stoccate. Stefania Orlando …

article-post

Quella tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi è amicizia vera. Lo hanno dimostrato anche oggi nel corso della loro intervista a Verissimo, la prima dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip. I due amici si sono ritrovati nello stesso studio dopo la rispettiva intervista singola ed hanno inevitabilmente lanciato un po’ di stoccate.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi a Verissimo

Quando è scoccata realmente la scintilla tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi? A quanto pare sin da subito, come confermato anche dallo stesso influencer nel corso dell’intervista:

La scintilla è scoccata subito tra noi, io le ho chiesto subito di dormire con me e da lì in poi non ci siamo più mollati!

I due non hanno nascosto anche le liti che ci sono state nel corso dei mesi di permanenza:

Come tutte le persone che si amano possono esserci piccoli diverbi ma non abbiamo due caratteri facili. Siamo due leader ma ci siamo sempre rispettati. Mezzo anno nella casa è inevitabile.

Stefania ha poi ribadito il suo pensiero già espresso ad Alfonso Signorini:

Divido il mondo tra brave persone e persone non brave, la scelta si fa in base all’empatia che puoi avere con una persona. Io non amo mettere etichette, siamo tutte persone, sono cose superflue.

Silvia Toffanin ha quindi fatto ad entrambi una domanda secca: “Con chi non uscireste mai a cena della Casa del GF Vip?”. Stefania ha replicato per prima:

Ho l’imbarazzo della scelta però ti dico con Dayane perché io l’ho stimata fino all’ultimo giorno perché lei giustamente mi voleva fuori dalla casa e mi metteva in nomination ma faceva bene, però alla fine non mi ha sfidato e lì secondo me è caduta, non è stata così coraggiosa, doveva sfidarmi.

Spazio quindi a Tommaso:

Vuoi la lista? Giulia, Maria Teresa, Guenda, Pierpaolo… (ride, ndr).

Rispetto alle persone con le quali invece andrebbero a cena, i nomi sono i medesimi: “Croccantino, Rosina e Zenga”.

Infine la Orlando si è detta felice della vittoria di Tommaso:

Sono tantissimo contenta che abbia vinto lui, io ho sempre tifato per Tommaso, condividere il podio con lui è stato il massimo della gratificazione, sempre tifato per lui e lui lo sa!

Potrebbe interessarti anche