logo

Stefania Orlando: “Andrea Roncato? Non sapevo facesse uso di droga, arrabbiata per intervista a Barbara d’Urso”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-06

Stefania Orlando ha chiuso la carrellata di ospiti dal GF Vip a Verissimo. Terza classificata al reality show condotto da Alfonso Signorini e vinto dall’amico Tommaso Zorzi, a Silvia Toffanin ha confidato: “È bellissimo riappropriarsi delle proprie cose”. Un tuffo nel passato per ripercorrere i pilastri che hanno caratterizzato la sua vita. Stefania Orlando e …

article-post

Stefania Orlando ha chiuso la carrellata di ospiti dal GF Vip a Verissimo. Terza classificata al reality show condotto da Alfonso Signorini e vinto dall’amico Tommaso Zorzi, a Silvia Toffanin ha confidato: “È bellissimo riappropriarsi delle proprie cose”. Un tuffo nel passato per ripercorrere i pilastri che hanno caratterizzato la sua vita.

Stefania Orlando e la relazione con l’ex marito Andrea Roncato

Stefania Orlando oggi si dice una donna risolta e serena, ecco perché ha ammesso a Silvia Toffanin di non avere alcun rimpianto:

No, non ho rimpianti, anche gli sbagli fatti nella vita, tornando indietro li rifarei tutti perché mi hanno portata ad essere la donna che sono oggi, risolta, completa, serena. Noi siamo il risultato di quello che abbiamo fatto e costruito anche sbagliando. Spesso noi cresciamo attraverso gli errori, anche le cose brutte ci rendono più forti.

Inevitabile un suo commento sul suo primo matrimonio, quello con Andrea Roncato:

Andrea l’ho incontrato alle prove di un programma su Rai1 e casualmente quel giorno abbiamo incontrato mio papà al bar e gliel’ho presentato subito. Gli è stato subito molto simpatico. Lui è molto simpatico, affabile, dolce. Se ho sofferto per la nostra separazione? La fine di un matrimonio si vive sempre come un fallimento ma guardando oggi come siamo – io da 13 anni sto con Simone – probabilmente è stato meglio così, ci siamo dati una possibilità e siamo andati avanti. Credo che bisogna avere coraggio di mettere fine a un rapporto che non ha più motivo di esistere.

Perché è finita davvero tra Stefania e Andrea Roncato? A Verissimo l’attore disse che fu colpa “della droga” ma pochi mesi fa ha dato la colpa alla Orlando e ad un suo presunto tradimento. L’ex Vippona oggi a Verissimo ha commentato:

La verità… anche lui ha detto la verità quando ero nella casa del GF Vip perché io materialmente ho preso la decisione di andare via e poi ho incontrato un’altra persona, perché c’erano dei problemi. Alcuni non li conoscevo. Per me questa intervista a suo tempo fu una rivelazione, vedevo solo un marito un po’ assente e un rapporto che non aveva più i presupposti, ho preso il coraggio e sono andata via. Ma non è stata quella persona la causa del matrimonio, tante cause le ho sapute dopo, delle rivelazioni che ha fatto lui… mi sono domandata tante volte del perché dell’intervista a Barbara d’Urso e sono anche molto arrabbiata per questo, ho avuto anche un crollo emotivo non indifferente, volevo andare via dal GF Vip.

La verità è quella che ha raccontato Andrea qui da te, a Verissimo, ma io l’ho scoperta solo successivamente. Quando eravamo sposati non sapevo che lui usasse sostanze, non mi sono mai accorta di nulla ma vedevo che il rapporto non andava più.

E perchè ha cambiato versione?

Non so darti una risposta, non lo so e non lo comprendo.

Dopo il GF Vip non si sono più sentiti:

Ognuno ha la propria vita, io rispetto la sua e spero che anche lui rispetti la mia.

Potrebbe interessarti anche