logo

Roncato “tradito” da Stefania Orlando? “Me l’ha fatta sotto il naso”: spunta il nome

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-29

Vedere battibeccare Andrea Roncato in questo modo con la ex moglie Stefania Orlando, fa profondamente addolorare gli estimatori del Grande Fratello Vip, specie perché le versioni degli ex “cozzano” tra di loro. Gabriele Parpiglia, durante Casa Chi, ha svelato altri retroscena. Roncato “tradito” da Stefania Orlando? “Me l’ha fatta sotto il naso, spunta il nome …

article-post

Vedere battibeccare Andrea Roncato in questo modo con la ex moglie Stefania Orlando, fa profondamente addolorare gli estimatori del Grande Fratello Vip, specie perché le versioni degli ex “cozzano” tra di loro. Gabriele Parpiglia, durante Casa Chi, ha svelato altri retroscena.

Roncato “tradito” da Stefania Orlando? “Me l’ha fatta sotto il naso, spunta il nome

Io l’ho sentito. Andrea la settimana scorsa aveva messo un punto in questa vicenda che poi purtroppo si è evoluta in negativo.  – scrive blogtivvu.com – Ci tiene a precisare che è stata Stefania Orlando a lasciarlo mentre lui era in viaggio verso Salerno con il suo autista per uno spettacolo tramite messaggio e una telefonata secca dove le ha detto che sarebbe andata via lasciando a lui i cani.

Roncato non ci credeva e due giorni dopo di ritorno da Salerno trova Stefania in copertina con Paolo Macedonio. I due lavoravano insieme e lui veniva smesso a mangiare a casa loro, ‘me l’ha fatta sotto il naso, ecco chi è la persona con cui mi ha tradito’, ha affermato Andrea. Questa è l’unica vera verità. Della Orlando, effettivamente, sono uscite delle fotografie con quest’uomo.

Parpiglia, in seguito, ha raccontato un retroscena pure sull’attuale moglie di Roncato:

Si è rivolta alla polizia postale facendo denuncia per avere ricevuto minacce di morte dopo le difese della figlia, si prevede una situazione che avrà ancora un seguito in tribunale.

Potrebbe interessarti anche