logo

Stefania Orlando svela perchè Maria Teresa l’ha delusa, l’amicizia con Zorzi? “Ha dato fastidio a molti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-10

Stefania Orlando, terza classificata al reality GF Vip 5, si è raccontata per la prima volta dopo la sua uscita tra le pagine del settimanale Chi, in occasione di una lunga intervista. Anche per lei è arrivato il momento di fare un bilancio, parlando quindi della sua esperienza e dei rapporti con gli altri protagonisti …

article-post

Stefania Orlando, terza classificata al reality GF Vip 5, si è raccontata per la prima volta dopo la sua uscita tra le pagine del settimanale Chi, in occasione di una lunga intervista. Anche per lei è arrivato il momento di fare un bilancio, parlando quindi della sua esperienza e dei rapporti con gli altri protagonisti della Casa.

Stefania Orlando fa un bilancio della sua esperienza al GF Vip

Al settimanale diretto proprio da Alfonso Signorini, il conduttore del GF Vip che l’ha fortemente voluta come concorrente, Stefania Orlando ha raccontato di aver vissuto un’esperienza “totalizzante”:

Guardando il programma da fuori pensi di aver capito tutto. Poi da dentro di accordi che nulla è come sembra. Avevo sottovalutato un po’ tutto.

La Orlando ha spiegato di aver subito una pressione psicologica “devastante”. Lei dice di essere stata competitiva solo con se stessa e di aver fatto un bellissimo viaggio interiore, anche se lungo e complesso. Passando ai rapporti che sono nati nella Casa, immancabile l’amicizia con Tommaso Zorzi:

Con Zorzi è stato un colpo di fulmine: prima di entrare, per quel poco che avevo visto sui social nemmeno mi era simpatico. Nella Casa, invece, siamo stati l’uno la forza dell’altro. Ci supportavamo e compensavamo ogni volta senza mai intralciare i nostri percorsi. Faccio fatica a capire i dubbi altrui sulla veridicità del nostro rapporto. Complicità e affinità erano sotto gli occhi di tutti, e credo che questa sinergia abbia dato fastidio a molti.

Tra i rapporti più complessi, invece, la Orlando cita due altre importanti Vippone, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta:

Dayane Mello ha sempre detto che la sua vittoria più grande sarebbe stata quando mi avrebbe sbattuta fuori. Poi quando c’era da scegliere chi sfidare a un passo dal podio ha preferito Pierpaolo a me. Di Maria Teresa Ruta mi è dispiaciuto vedere alcuni video una volta uscita, perché nel gioco l’ho sempre difesa, protetta e stimata. Quando è stata eliminata è stata livorosa. Poi è tornata per un confronto con me e Zorzi, dicendo che c’erano dei filmati incriminati. Ho come avuto l’impressione che stesse mettendo le mani avanti per non cadere indietro.

Potrebbe interessarti anche