logo

Come sta Dayane Mello dopo il GF Vip e la perdita di Lucas? Parla Mario Ermito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-09

Mario Ermito svela alcuni retroscena con protagonista Dayane Mello, dopo la fine del Grande Fratello Vip. Il terribile lutto che ha investito la modella brasiliana, l’ha portata, una volta fuori dalla Casa, ad avere l’esigenza di riappropriarsi della sua vita lontana dalle telecamere. Mario Ermito svela come sta Dayane Mello Dayane Mello? L’ho sentita qualche ora …

article-post

Mario Ermito svela alcuni retroscena con protagonista Dayane Mello, dopo la fine del Grande Fratello Vip. Il terribile lutto che ha investito la modella brasiliana, l’ha portata, una volta fuori dalla Casa, ad avere l’esigenza di riappropriarsi della sua vita lontana dalle telecamere.

Mario Ermito svela come sta Dayane Mello

Dayane Mello? L’ho sentita qualche ora fa e mi ha detto che ha bisogno di ritrovare una certa serenità interiore che adesso non ha per ovvi motivi… L’ho sentita solo adesso perché ho solo voluto rispettare questo suo momento di vortice mediatico che sta avendo dopo essere uscita dalla casa più spiata dagli italiani.

Queste le parole dell’ex del GF Vip intervistato da Francesco Fredella su RTL 102.5. Proprio oggi il Lucas, il fratello di Dayane morto prematuramente per colpa di un incidente stradale, avrebbe compiuto 27 anni e la rete si è stretta attorno alla modella mostrandole il suo affetto.

Dayane Mello, proprio in questi giorni, ha rimandato una diretta Instagram con gli estimatori proprio per il suo estremo bisogno di riprendere in mano la sua vita:

Devo fare un lavoro grande dentro me stessa. In questo momento ho avuto una perdita molto grande e sto soffrendo tanto. Non ho la testa in questo momento, sto facendo il possibile per essere presente, faccio tanta fatica e questo deve essere capito.

Potrebbe interessarti anche