logo

La stanza della privacy al Grande Fratello Vip: ecco a cosa serve, la richiesta di Alex Belli – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-29

I maschietti della Casa del Grande Fratello Vip hanno una stanza tutta loro da sfruttare nei momenti particolari e dare spazio alla loro privacy senza l’occhio indiscreto delle telecamere del programma. La stanza della privacy al Grande Fratello Vip: ecco a cosa serve Lo scorso anno anche Andrea Zelletta aveva fatto questa richiesta che, probabilmente, …

article-post

I maschietti della Casa del Grande Fratello Vip hanno una stanza tutta loro da sfruttare nei momenti particolari e dare spazio alla loro privacy senza l’occhio indiscreto delle telecamere del programma.

La stanza della privacy al Grande Fratello Vip: ecco a cosa serve

Lo scorso anno anche Andrea Zelletta aveva fatto questa richiesta che, probabilmente, il Grande Fratello Vip non gli aveva accordato. 

Ieri l’argomento era saltato fuori con Alex Belli ed è proseguito serenamente anche a cena con la battuta di Francesca Cipriani:

La stanza dove Giucas può andare con Federica la mano amica.

Zelletta svela cosa faceva in bagno

 Dovete sapere che quella casa del GF è piena di telecamere. C’è la telecamera anche in bagno, è piccola in alto e ti guarda. In pratica eravamo osservati anche in quella stanza, ma dallo staff del programma, quindi autori e produzione. Si tratta di una telecamera di sicurezza. Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli, pur sapendo di essere guardato. Perché dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza come facevo a resistere? Mi sono vergognato tanto di questa cosa, però dopo sei mesi ho ceduto e me ne sono fregato.

Potrebbe interessarti anche