logo

Autoerotismo al GF Vip, parla Andrea Zelletta e svela cosa faceva in bagno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-11

Andrea Zelletta ha svelato di avere fatto dell’autoerotismo al Grande Fratello Vip. Il fidanzato di Natalia Paragoni, infatti, ha raccontato di essersene “fregato” nonostante le telecamere presenti in bagno. Autoerotismo al GF Vip, parla Andrea Zelletta Devo dire che c’è una cosa che mi vergogno di aver fatto. Non è una cosa seria vi avverto.  …

article-post

Andrea Zelletta ha svelato di avere fatto dell’autoerotismo al Grande Fratello Vip. Il fidanzato di Natalia Paragoni, infatti, ha raccontato di essersene “fregato” nonostante le telecamere presenti in bagno.

Autoerotismo al GF Vip, parla Andrea Zelletta

Devo dire che c’è una cosa che mi vergogno di aver fatto. Non è una cosa seria vi avverto.  – ha raccontato Zelletta a Whoopsee così come rivelano i colleghi di Biccy.it – Fa un po’ ridere e mi è successa dentro il Grande Fratello Vip, poco tempo fa. 

Questo segreto riguarda il bagno. Dovete sapere che quella casa del GF è piena di telecamere. C’è la telecamera anche in bagno, è piccola in alto e ti guarda. In pratica eravamo osservati anche in quella stanza, ma dallo staff del programma, quindi autori e produzione. Si tratta di una telecamera di sicurezza.

Però adesso lo devo dire e non voglio più provare vergogna, anche se mi sono vergognato mentre lo facevo. Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli, pur sapendo di essere guardato. Perché dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza come facevo a resistere? Mi sono vergognato tanto di questa cosa, però dopo sei mesi ho ceduto e me ne sono fregato.

Potrebbe interessarti anche