logo

Spot Infostrada: chi è il nuovo testimonial che ha “rubato” il posto a Fiorello? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-11-15

Se ieri sera il suo nuovo show #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend ha fatto ascolti da record (9.796.000 spettatori con il 39.18% di share), conquistando pubblico e critica, stessa cosa “purtroppo” non si può dire al momento per quanto riguarda la pubblicità di Infostrada, che dal lontano 1999 lo vede come testimonial. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di …

article-post

Se ieri sera il suo nuovo show #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend ha fatto ascolti da record (9.796.000 spettatori con il 39.18% di share), conquistando pubblico e critica, stessa cosa “purtroppo” non si può dire al momento per quanto riguarda la pubblicità di Infostrada, che dal lontano 1999 lo vede come testimonial. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Rosario Fiorello e, naturalmente, quando scriviamo che la pubblicità della nota azienda di telefonia gli ha procurato delle sconfitte stiamo soltanto scherzando.

Ultimamente infatti, Fiorello ha registrato dei nuovi spot, dove viene “burlato” dalla stessa azienda in quanto brutto e sciatto. Ragion per cui, il noto showman siciliano da un po’ di tempo è stato affiancato da un bellissimo giovane ragazzo, che solo per gioco, ha preso il suo posto.

Ma chi è costui? Noi di BTv’ abbiamo fatto una piccola ricerca e, conoscendo bene la curiosità nei nostri lettori più affezionati abbiamo deciso di farvi conoscere meglio questo affascinante ragazzo.
Il suo nome è Ricardo Dal Moro, 26 anni ed arriva direttamente dal Sud del Brasile. Il ragazzo però, è per metà italiano in quanto, la sua famiglia paterna è di origini venete e per metà ha origini tedesche.

Ricardo, bellezza classica ma non scontata (occhi azzurrissimi e capelli castani) si laurea in Brasile in Ingegneria meccanica, ma successivamente decide di seguire la sua passione: la recitazione. Tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni ha infatti affermato a riguardo:

Ho lavorato come ingegnere solo sei mesi, finché mi sono iscritto a un corso di recitazione e ho cominciato a fare casting come modello.

In Italia approda due anni fa e, dopo varie campagne pubblicitarie arriva il salto di qualità con Infostrada accanto a Fiorello anche se il giovane vuole fare l’attore, nonostante le difficoltà:

Non è facile, ma sto studiando, vediamo…

A seguire il primo spot che l’ha reso famoso.

Potrebbe interessarti anche