logo

Speciale Tg1, Vasco Rossi dichiara conclusa la sua carriera da rockstar – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-27

L’addio al suo numerosissimo esercito di fan, Vasco Rossi ha preferito darlo in prima persona nel corso dello Speciale Tg1, in onda nella seconda serata di ieri sulla prima rete Rai, nell’ambito di un’intervista al cospetto di Vincenzo Mollica, nel corso della quale la rockstar nostrana per eccellenza, a sorpresa, ha deciso di dichiarare conclusa …

article-post

L’addio al suo numerosissimo esercito di fan, Vasco Rossi ha preferito darlo in prima persona nel corso dello Speciale Tg1, in onda nella seconda serata di ieri sulla prima rete Rai, nell’ambito di un’intervista al cospetto di Vincenzo Mollica, nel corso della quale la rockstar nostrana per eccellenza, a sorpresa, ha deciso di dichiarare conclusa la sua carriera da rockstar. Una carriera che lo ha visto in prima fila da ormai 30 anni ma che a questo punto sembra essere giunta al capolinea. Ultime due tappe del suo tour, dunque, e poi nulla sarà più come prima per il Vasco nazionale e per i suoi esterrefatti fans.

Sul finale di intervista, così, l’artista di Zocca ha rivelato:

Alla fine di questo tour dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività di rockstar.

Una notizia sensazionale, come sottolineato dallo stesso Mollica, ma che comunque lascia ancora uno spiraglio ai suoi numerosi sostenitori. Vasco, infatti, terminerà probabilmente la sua attività da rockstar ma non smetterà di vivere di musica.

Continuerò a scrivere canzoni, magari a fare anche qualche concerto, ma mi dimetto da rockstar. Tutto qua.

Alla domanda del giornalista: “Che attività comincia adesso?”, lo stesso cantante non ha saputo rispondere, ma ha saputo invece riconoscere i suoi limiti anagrafici.

Le canzoni le scriverò lo stesso. Mi piace scriverle. Farò anche qualche concerto però così all’improvviso. Vado in un posto ed inizio a suonare. Chi c’è, c’è. Chi non c’è, non c’è,

ha concluso infine un Vasco sorridente ai microfoni del Tg1.

Potrebbe interessarti anche