logo

La sorella di Greta contro Beatrice Luzzi: “Incommentabile, dovrebbe sciacquarsi la bocca!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-25

Loren Rossetti, sorella di Greta del Grande Fratello, tramite le storie di Instagram si è scagliata contro Beatrice Luzzi ed ha parlato pure di Sergio D’Ottavi. La sorella di Greta contro Beatrice Luzzi Non mi sono piaciuti molti dei suoi atteggiamenti. Ritengo che avrebbe dovuto dare il buon esempio essendo una donna adulta e soprattutto …

spinner

Loren Rossetti, sorella di Greta del Grande Fratello, tramite le storie di Instagram si è scagliata contro Beatrice Luzzi ed ha parlato pure di Sergio D’Ottavi.

La sorella di Greta contro Beatrice Luzzi

La sorella di Greta contro Beatrice Luzzi

Non mi sono piaciuti molti dei suoi atteggiamenti. Ritengo che avrebbe dovuto dare il buon esempio essendo una donna adulta e soprattutto una mamma. 

Ma spesso si è messa contro i ragazzi della Casa in modo infantile e senza far comprendere loro l’errore che commettevano. Per me è incommentabile! 

A partire dal fatto che si è permessa di esprimere un’opinione fuori luogo nei confronti del rapporto tra mia madre e mia sorella. 

Penso che si sarebbe dovuta sciacquare la bocca tantissime volte prima di parlare, al posto dei concorrenti della Casa sicuramente io non sarei stata così calma nel rispondergli… forse si sarebbe dovuta trovare una persona come me davanti. Non ho altre parole per questa donna.

Loren ha anche espresso il suo parere su Sergio D’Ottavi:

Se una volta uscita dal programma mia sorella riterrà Sergio la persona adatta a lei vorrà dire che ci sarà sicuramente l’occasione in cui lo conoscerò! 

Non sono preclusa a conoscerlo, dipenderà tutto dalla volontà di mia sorella. Spero pensi bene alle sue scelte e alle conseguenze e non agisca d’istinto che delle volte inganna.

Potrebbe interessarti anche