logo

Sophie e Pierpaolo parlano di Marco Bellavia e citano i due vipponi “complici” di bullismo oltre Ciacci e Ginevra: “Sarebbero dovuti uscire”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-04

Nel corso di Casa Chi, Sophie Codegoni ha parlato dell’abbandono di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip insieme a Pierpaolo Pretelli: “Cosa ne penso? Alfonso si è espresso in maniera perfetta”, ha esordito l’ex gieffino. Sophie e Pierpaolo parlano del caso Bellavia e citano i due vipponi “complici” “Purtroppo lì dentro è facile che si …

article-post

Nel corso di Casa Chi, Sophie Codegoni ha parlato dell’abbandono di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip insieme a Pierpaolo Pretelli: “Cosa ne penso? Alfonso si è espresso in maniera perfetta”, ha esordito l’ex gieffino.

Sophie e Pierpaolo parlano del caso Bellavia e citano i due vipponi “complici”

“Purtroppo lì dentro è facile che si creino dei ‘mostri’. – ha aggiunto Pierpaolo – Se hai delle lacune psicologiche è difficile da gestire. Marco ha chiesto aiuto. Lui piangeva e la gente gli passava davanti e non si fermava per capire quale fosse il problema”.

L’ex concorrente ha aggiunto:

Sono state usate parole forti nei suoi confronti e non è stato l’approccio giusto. Io sono fiero di aver partecipato alla mia edizione. La situazione di Marco era più seria e critica e sono felice che sia uscito perché lì dentro il problema si stava ancora di più fortificando. 

Secondo me in Casa hanno sottovalutato il problema. Quando Marco è stato provinato non si sono accorti. Anche Charlie, si è mostrato ieri grande amico ma poi ha utilizzato un atteggiamento forte e insensibile.

Nel cast di quest’anno c’è stata mancanza di umanità.

Pier ha parlato della sua edizione:

Con la morte del fratello di Dayane eravamo una famiglia in lutto, con tutte le rivalità del caso.

Anche Sophie Codegoni ha detto la sua:

Avere dei momenti down al GF vip è normale perché ti trovi spaesata e la forza è proprio la famiglia che si crea che va oltre il gioco e la nomination.

Nonostante i litigi, tipo me e Soleil, potevamo scannarci ma quando una aveva un problema era così, ma proprio per una questione di umanità, ti viene istintivo.

Marco era per terra da solo. Come hanno fatto a non chiedergli niente? 

I provvedimenti: Ciacci e Ginevra fuori

E per quanto riguarda i provvedimenti, con l’eliminazione e la squalifica di Ciacci e Ginevra Lamborghini, Pierpaolo Pretelli si è trovato d’accordo anche se:

Mi sento di dire che Gegia oppure Charlie, che hanno usato dei termini non proprio consoni, avrebbero dovuto alzarsi e uscire insieme a Giovanni Ciacci. I provvedimenti penso siano giusti. 

Ciacci e Gegia, di fronte all’evidenza, cercavano ancora di giustificarsi. Non hanno avuto nemmeno il buonsenso di tacere.

Sophie Codegoni ha concluso: 

Pian piano usciranno tutti quelli che sono stati coinvolti. E’ vero che Ginevra è stata giustamente squalificata ma altri non hanno parlato di bullismo l’hanno fatto. Secondo me anche Gegia sarebbe dovuta andare via, la donna della Casa principalmente coinvolta in questa vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche