VIP
Sophie e Basciano prima del defollow, l’intervista: “Lui è una testa di cavolo…”
Valentina Gambino 28/06/2023
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati? Dopo il defollow di entrambi sul web sono partite le “congetture” ed oggi, tra le pagine di Chi Magazine, spunta l’intervista realizzata alcuni giorni prima del “fattaccio”. Sophie e Basciano prima del defollow, l’intervista Sophie e Alessandro hanno affermato di non essere la famiglia del Mulino Bianco […]
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati? Dopo il defollow di entrambi sul web sono partite le “congetture” ed oggi, tra le pagine di Chi Magazine, spunta l’intervista realizzata alcuni giorni prima del “fattaccio”.

Sophie e Basciano prima del defollow, l’intervista
Sophie e Alessandro hanno affermato di non essere la famiglia del Mulino Bianco e di litigare spesso, come capita a tutte le coppie:
Alessandro? sempre una testa di cavolo è, e tale rimane, intendiamoci. Ma noi non siamo la famiglia del Mulino Bianco e io, francamente, preferisco non esserlo.
Anche a casa nostra ci sono 2 mila e 500 litigi, momenti in cui non ci capiamo, momenti in cui ci capiamo tantissimo, ma credo sia la norma, quando una coppia è vera, c’è un sentimento, è giusto anche scontrarsi.
Alessandro ha precisato:
Quel contesto devo dire che ha anche tirato fuori il peggio di me, allora nella Casa c’era una persona che mi piaceva tanto, eravamo chiusi lì dentro ma sotto gli occhi di tutti, ci scontravamo spesso e volentieri.
La natura è quella, però Sophie ha compensato le mie lacune e io le sue, abbiamo trovato l’equilibro, ogni tanto litighiamo, soprattutto nei periodi di stress.
E per quanto riguarda il suo ruolo di mamma della piccola Celine Blue, Sophie ha aggiunto:
Mi stupisco da sola, quando ho partorito e me l’hanno messa in braccio ho pensato: “Oh, mio Dio, non so neanche come tenerla”, ora mi sembra… È come se mi parlasse, mi parla con gli occhi, con un piccolo gorgheggio.
Un po’ di confusione, credo, ma niente di serio: ero un po’ disorientata, per un nonnulla andavo in tilt, piangevo. Il fatto è che dopo il parto volevo fare subito tutto, ma mi sono bastate due settimane e un po’ di riposo e tutto è tornato in asse. E poi Ale c’è.
Buongiorno a loro alla loro forza e al loro amore 💖💖💖 #basciagoni https://t.co/qah8Q142Dl
— maxine d’incecco (@maxinedincecco) June 28, 2023









