VIP
Sophie e Alessandro hanno fatto pace: il video della ritrovata serenità dei Basciagoni
Valentina Gambino 28/06/2023
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno fatto pace. La pagina Instagram di Chi Magazine, infatti, ha pubblicato un video che li ritrae insieme in attesa di un evento. Sophie e Alessandro hanno fatto pace: il video della ritrovata serenità “Ciao ragazzi, ci vediamo stasera per un evento super speciale insieme a Chi qui a Rimini. […]
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno fatto pace. La pagina Instagram di Chi Magazine, infatti, ha pubblicato un video che li ritrae insieme in attesa di un evento.
Sophie e Alessandro hanno fatto pace: il video della ritrovata serenità
“Ciao ragazzi, ci vediamo stasera per un evento super speciale insieme a Chi qui a Rimini. Mi raccomando non mancate, a dopo”, ha affermato Sophie accanto ad Alessandro.
A questo punto Azzurra Dalla Penna li ha incalzati: “Si ragazzi, ma adesso vi cominciate a seguire però?”. E, a questo punto, Sophie ha sdrammatizzato:
Lascia stare… in treno che è potuto succedere, vediamo! Sì ci seguiamo di nuovo e non smetteremo più di seguirci perché abbiamo tipo tre anni e mezzo a testa. Ciao ragazzi, ci vediamo stasera.
Sophie e Alessandro hanno anche condiviso sui social una fotografia della piccola Celine Blue.
Visualizza questo post su Instagram
Sophie parla del parto
Per me è stata un’esperienza bellissima, non ho avuto quel dolore che tutte mi hanno detto, ho avuto un dolore minimo paragonabile al dolore delle mestruazioni, niente di più e niente di meno.
In totale è durato quattro ore e mezzo, quando sono andata in sala travaglio ero già di tre centimetri e mezzo, ma non me ne ero accorta, non sentivo proprio le contrazioni, l’unico momento in cui ho avuto un po’ di dolore è stato proprio alla fine del travaglio, a nove dieci centimetri, e allora sì ho pensato che avevano ragione, ho avuto proprio delle fitte forti quindi mi hanno fatto un pizzico di epidurale e anche quello mi ha aiutata.
Poi ho iniziato con le spinte e quel momento è durato veramente poco, poi era notte e quindi l’ambiente era super tranquillo e c’era Ale lì insieme a me e poi c’era Celine che mi ha aiutata tanto, quando io non riuscivo a spingere c’era lei che spingeva per me, è stato proprio un bel parto.