logo

Sophie accusa Soleil di fare una strategia ma il “problema” non è Gianmaria – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-26

Nella Casa del Grande Fratello Vip continuano gli scontri, specie dopo la puntata in prima serata. Sophie Codegoni e Soleil Sorge sono state protagoniste assolute e, nella notte, l’ex tronista è tornata a criticare la collega di reality sfogandosi con Gianmaria Antinolfi. Sophie attacca (di nuovo) Soleil e si allontana da Gianmaria Ha accusato me …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip continuano gli scontri, specie dopo la puntata in prima serata. Sophie Codegoni e Soleil Sorge sono state protagoniste assolute e, nella notte, l’ex tronista è tornata a criticare la collega di reality sfogandosi con Gianmaria Antinolfi.

Sophie attacca (di nuovo) Soleil e si allontana da Gianmaria

Ha accusato me di strategia, quando lei da sempre quanto tu ti allontani lei si avvicina… anche adesso in questi ultimi giorni che lei ha detto di averlo fatto apposta. Ma figurati, a lei da proprio fastidio questa cosa.

Lei mi ha detto ‘forse tu non hai capito che se voglio Gianmaria me lo riprendo anche adesso’, e io gli ho detto ‘va bene Sole come vuoi’. A lei da fastidio… me l’ha detto dopo la puntata. Ne ha dette di ogni, ne ha fatte di ogni e adesso casualmente vuole fare l’amica premurosa e carina.

A lei dà fastidio questo avvicinamento, soprattutto perché è con me. Ma secondo te a Soleil interessa veramente che io e te ci avviciniamo? Dopo che ha detto che non le piaccio come ragazza?

E’ possibile che il “problema” di Sophie sia unicamente Soleil a prescindere da Gianmaria?

Chiedo per un’amica visto che oggi, i miei amici di Twitter, ci fanno sapere che la Codegoni non avrebbe filato manco di striscio l’imprenditore campano.

Potrebbe interessarti anche