REALITY SHOW

Soleil non prende bene il televoto a favore di Delia: “Premiato il teatrino”, delusa da Manuel e Clarissa

Emanuela Longo 01/02/2022

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata letteralmente sconvolgente per Soleil Sorge, che ha perso la sfida contro Delia Duran, risultata la preferita dal pubblico da casa, premiandola al televoto. Un colpo basso difficile da digerire.  Soleil non digerisce la vittoria di Delia al televoto Soleil si era convinta di aver superato […]

article-post

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata letteralmente sconvolgente per Soleil Sorge, che ha perso la sfida contro Delia Duran, risultata la preferita dal pubblico da casa, premiandola al televoto. Un colpo basso difficile da digerire. 

Soleil non digerisce la vittoria di Delia al televoto

Soleil si era convinta di aver superato brillantemente il televoto, salvo ricevere una doccia fredda dopo l’ingresso in Casa di Delia e l’annuncio di essere stata lei, in realtà, la preferita del pubblico nonché la prima candidata alla finale. 

Dopo la puntata Soleil si è ritrovata a sfogarsi in giardino con Barù e Davide Silvestri, dimostrando di non aver preso benissimo la scelta del pubblico in favore di Delia:

Viene premiato un atteggiamento del genere, un teatrino del genere rispetto a due persone che qua dentro hanno dato veramente tanto? E da casa quindi è così, sono più volte: l’altra volta è stata premiata Nathaly, questa volta Delia, quindi vuol dire che da casa… 

Oltre al danno la beffa: la Sorge è infatti rimasta molto delusa anche dagli interventi di Clarissa e Manuel presenti in studio. Ecco le sue parole:

E poi sentire anche Clarissa e Manuel dallo studio che pur di non dire una cosa oggettiva appoggiano Delia. Ma poi il modo in cui l’hanno fatto: contro di me, non a favore di qualcuno. Era proprio evidente di fosse contro di me e non a favore di una persona e quindi dici: siamo seri? Poi io faccio la vittima? Ma meno male che ho la forza di non sentirmi morire perché me ne hanno dette e date e sputate addosso di ogni colore e poi resto io la carnefice sempre e comunque. Non capisco! Adesso sono io che voglio fare la vittima? Prima mi ci rendi e poi sono io che la voglio fare.  

Potrebbe interessarti anche