logo

Soleil Sorge e Sonia Bruganelli insieme dopo il GF Vip? L’ex opinionista interviene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-12

Che Soleil Sorge sia sempre stata nelle grazie di Sonia Bruganelli, durante l’ultimo GF Vip, è cosa ampiamente nota. Adesso però, l’ex gieffina e l’ex opinionista potrebbero ritrovarsi presto insieme in occasione di un possibile progetto. Ma da dove spunta tale indiscrezione? Soleil Sorge e Sonia Bruganelli: nuovo duo in tv? Tutto sarebbe nato dopo …

article-post

Che Soleil Sorge sia sempre stata nelle grazie di Sonia Bruganelli, durante l’ultimo GF Vip, è cosa ampiamente nota. Adesso però, l’ex gieffina e l’ex opinionista potrebbero ritrovarsi presto insieme in occasione di un possibile progetto. Ma da dove spunta tale indiscrezione?

Soleil Sorge e Sonia Bruganelli: nuovo duo in tv?

Tutto sarebbe nato dopo un post social di Sonia Bruganelli che ha condiviso quanto precedentemente postato da una pagina fan di Soleil Sorge in cui veniva elogiato il due formato dalle due donne. 

Nel ricondividere il post però, Sonia avrebbe scritto una frase sufficiente a far impazzire il fandom dell’influencer: “Prossimamente… a grande richiesta”. Da qui l’ipotesi di un imminente progetto insieme. Ma sarà davvero così?

Ne sarebbero certi una buona fetta di fan dell’ex gieffina che hanno evidenziato come durante il GF Vip Sonia abbia spesso difeso Soleil rendendola immune. E a tal proposito, alcuni sperano di poter vedere le due donne nei panni di opinioniste nella prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Tuttavia c’è anche chi preferisce volare basso ipotizzando semplicemente una diretta social insieme. Gli amici di Novella 2000, tuttavia, ricordano come in passato la Bruganelli abbia svelato di volere Soleil nei programmi del marito Paolo Bonolis:

Ho molto apprezzato la forza e la coerenza di Soleil. E credo anche che lei sia l’unica che potrà fare qualcosa di importante in TV. […] Ma chi l’abbandona. Soleil il prossimo anno sarà in tutti i programmi di Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Potrebbe interessarti anche