logo

Soleil “sbugiarda” Gianmaria: ecco com’è andata con Belen Rodriguez e Dayane Mello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-21

Soleil Sorge alla fine della diretta del Grande Fratello Vip ha precisato quali fossero state le intenzioni di Gianmaria Antinolfi con Dayane Mello (prima) e con Belen Rodriguez (dopo), mettendo in evidenza le “tattiche” dell’imprenditore. Soleil “asfalta” Gianmaria: ecco com’è andata con Dayane e Belen Dayane l’ha mollata perchè è potuto andare a cena con …

article-post

Soleil Sorge alla fine della diretta del Grande Fratello Vip ha precisato quali fossero state le intenzioni di Gianmaria Antinolfi con Dayane Mello (prima) e con Belen Rodriguez (dopo), mettendo in evidenza le “tattiche” dell’imprenditore.

Soleil “asfalta” Gianmaria: ecco com’è andata con Dayane e Belen

Dayane l’ha mollata perchè è potuto andare a cena con Belen Rodriguez. Se proprio vogliamo dirla tutta. E da una è passata all’altra perché si poteva fare la storia con la più famosa o la più fig* o quella che gli piaceva di più. E io devo essere la stronz*? Si,va bene sono stronz*!

Soleil Sorge ha vinto tutto.

Anche Adriana Volpe ha asfaltato Gianmaria in tal senso durante la diretta:

Cerchi donne per le copertine. Hai cercato Belen, Dayane, Soleil. Hai detto di voler fare un macello se il GF ti avesse dato “carne fresca”.

Potrebbe interessarti anche