logo

Soleil sbotta al GF Vip: “Gianmaria, i miei legali si attiveranno!”, Antinolfi “minaccia” di lasciare la Casa – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-21

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi è successo di tutto. L’argomento “stalker” è stato affrontato superficialmente in puntata e l’influencer ha “demolito” l’imprenditore. Notte choc al GF Vip: Soleil e Gianmaria minacciano azioni legali Non capisco che ci fai in questo programma, sei qui, sei un imprenditore, cosa …

article-post

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi è successo di tutto. L’argomento “stalker” è stato affrontato superficialmente in puntata e l’influencer ha “demolito” l’imprenditore.

Notte choc al GF Vip: Soleil e Gianmaria minacciano azioni legali

Non capisco che ci fai in questo programma, sei qui, sei un imprenditore, cosa può darti uno show del genere. Io non mi vergogno di dire che da donna ho rifiutato la sua insistenza, perché non si trattano così le donne.

Dopo la diretta lo scontro tra Soleil e Gianmaria è proseguito con lui che ha “minacciato” di lasciare la casa: ne sentiremo la mancanza?

Ma non è finita qui. 

Soleil Sorge ha ribadito nuovamente di essere stata letteralmente “soffocata” da Gianmaria Antinolfi fino a sfiorare lo stalking. E, proprio per questo motivo, litigando ha aggiunto a favore di camera:

Le cose che ho fatto sono al limite Gianmaria, ringrazia Dio che non mi sono mossa legalmente nei tuoi confronti. I miei legali si possono attivare in questo caso perché io non ne posso più.

Anche Gianmaria ha invitato i suoi legali a muoversi in tal senso minacciando querele per le accuse di stalking.

Antinolfi ha anche palesato la volontà di uscire dalla Casa: ma chi ci crede?

Potrebbe interessarti anche