logo

Sky continua a fare miracoli: una stagione all’insegna del grande Sport

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-08-29

Per la prossima stagione televisiva, Sky ha deciso davvero di sorprenderci e lo ha fatto già con tutta una serie di spot visti in tv nelle ultime settimane, in cui testimonial di tutto rispetto apparenti al mondo dello sport, si sono cimentati in vari video “miracolosi”, alle prese con bizzarre azioni degne di veri campioni. …

article-post

Per la prossima stagione televisiva, Sky ha deciso davvero di sorprenderci e lo ha fatto già con tutta una serie di spot visti in tv nelle ultime settimane, in cui testimonial di tutto rispetto apparenti al mondo dello sport, si sono cimentati in vari video “miracolosi”, alle prese con bizzarre azioni degne di veri campioni. Se siete rimasti a bocca aperta nel vedere nomi del calibro di Eto’o, Andrea Pirlo, Gerard Pique’, Francesco Totti, Federica Pellegrini, protagonisti di gesta a dir poco miracolose, allora preparatevi, perché il meglio deve ancora venire! Per rinfrescarvi la memoria, vi riproponiamo a seguire il video del backstage relativo alla realizzazione degli spot che vanno ad anticipare una stagione Sky davvero ricca di novità per gli abbonati, attuali e futuri.

Ma i miracoli che vedremo, non saranno solo frutto delle sensazionali azioni dei nostri “eroi” sportivi. I veri miracoli, li compie sempre Sky, grazie a tutta una serie di servizi inclusi nell’offerta. Volete qualche esempio concreto? Pensate allora a come sarà fantastico mettere in pausa in diretta, o ancora usufruire della visione in HD ed in tecnologia 3D: neppure il più piccolo particolare sfuggirà al vostro attento occhio, e questo grazie a MySkyHD che vi permetterà di usufruire di una vera e propria moviola personale mediante le funzioni di slow motion e replay, al fine da non farvi perdere nessuna spettacolare azione compiuta dai vostri beniamini dello sport.

Sky, proprio relativamente alla sua offerta sportiva, non si limiterà ovviamente a regalarvi le emozioni del grande calcio, con la messa in onda di tutti i match di Serie A e B, della diretta della Uefa Champions League e del grande calcio internazionale, ma risponderà alle esigenze di tutti gli amanti del vero sport, con il meglio delle sfide di rugby, Atletica, basket NBA, Tennis e molto altro ancora.

Ma, se la grande abbuffata a base di sport non ha ancora placato la vostra fame, allora Sky saprà conquistarvi anche con la sua offerta Cinema e Serie Tv. Lo abbiamo già visto nel corso della stagione estiva che volge ormai al termine, con importanti titoli del calibro di The Twilight Saga: Eclipse; Mangia, Prega, Ama, Benvenuti al Sud (quest’ultimo in onda in prima visione su Sky il prossimo 29 agosto).

Se quanto finora letto non ha fatto che stuzzicare la vostra curiosità, non vi resta ovviamente che abbonarvi, in vista di una nuova stagione televisiva davvero da non perdere!

Articolo sponsorizzato

Potrebbe interessarti anche